Cina Covid-19 La chimera che ha cambiato il mondo di Joseph Tritto  (25.10.2020 nel libro del Professor Tritto si possono trovare le prove scientifiche che il Covid 19 non solo è artificiale ma importanti citazioni come dall'ex Generale Zhang Shibo convinto sullo sviluppo biotecnologico come offensiva per attacchi di tipo genetico ed etnico. Non per niente il virus più aggressivo tipo A2a colpisce meno i pazienti dell'Asia orientale avendo un vantaggio genetico misurato con genotipo TT di circa il 19% contro gli europei TT 7% ed addirittura nordamericani con TT del 4%. Che dire poi della Professoressa Shi Zheng-Li soprannominata inoltre come Dea della Guerra? Tutto questo per l'ingenuità del Professor Ralph Baric e di molti altri virologi di quasi tutto l'Occidente che le hanno insegnato a creare chimere da guerra. Quando sento parlare "esperti" che difendono a spada tratta queste inutili e pericolose ricerche ed affermare che si tratta di un virus naturale per colpa dei mangiatori di selvaggina, mi domando se tra questi virologi non si nasconda qualche bioterrorista vegetariano che vuole sterminare milioni di persone. Attenzione quindi perchè non sono altro che complottisti ignoranti o fanno finta di non sapere. Chissà se avranno già ricevuto l'antidoto od il vaccino polivalente. Lettura consigliata a medici, politici, militari e chiunque sia alla ricerca della verità)

Docufilm Cina Covid 19

Scomunicato Vlasic, ex guida spirituale dei veggenti di Medjugorje 23.10.2020 Corriere.it anche su Rsi.ch  (Ricordo che Tomislav Vlasic giudicato "santo" dalla "madonna" di Medjugorje, insegnava pericolose dottrine su angeli ed alieni ...)

Covid, il vaccino cinese: l’azienda parla già di un miliardo di dosi, ma la sperimentazione non è ancora finita 21.10.2020 Corriere.it  (Normale che il vaccino cinese arrivi prima che in Occidente dal momento che solo con il virus madre è possibile sviluppare il vaccino universale e la Cina non vuole fornire il virus madre alla comunità internazionale di modo che si potranno creare solo vaccini per determinati ceppi. Comportamento ricattatorio non accetabile che alimenterà la guerra fredda)

Li-fi per i musei, parte dal Marta di Taranto il “pilota” nazionale Infratel Italia 16.10.2020 Corrierecomunicazioni.it (con una semplice App posssibile trasformare il telefonino in innocuo ricevitore Light Fidelity)

Apparizioni Madonna su Monte Sant’Onofrio, vescovo nomina commissione 15.10.2020 Ecoaltomolise.net  (ennesima vittima che ha cominciato ad avere visioni dopo il pellegrinaggio a Medjugorje)

Questo sabato mattino 26.9.2020 ho trovato questo interessante articolo del 21 marzo Emerging novel Coronavirus: a review of three potential candidates that probably debilitate the proliferation of the virus di Abir Chakravorty  In India stanno sperimentando le frequenze di 171.160, 174.989 e 1185.131 Hertz contro il SARS-CoV-2. Tuttavia essendo frequenze trasmesse via suoni audio, penso invece sia più interessante la via di trasmissione tramite i trasduttori attraverso il cervello. Speriamo che qualche ricercatore possa trovare presto la soluzione adeguata anche perchè alcuni virologi sostengono che questo virus sia stato appositamente studiato come arma batteriologica per provocare determinati danni neurologici, contemporaneamente poco letale ma ad alta trasmissibilità. Poi con le mutazioni naturali, invece di ottenere una determinata obbedienza, il virus è diventato imprevedibile. Ho trovato l'articolo su una rivista medica francese ma preferisco non citarla viste alcune pesanti accuse contro gli USA che non condivido.

CORONAVIRUS: si TRASMETTE anche nell'ARIA! Ecco le NUOVE LINEE GUIDA che lo CONFERMANO 26.9.2020 Ilmeteo.it

In ascensore gli aerosol persistono sino a mezzora: i consigli per difendersi dal coronavirus 25.9.2020 scienze.fanpage.it

Il coronavirus potrebbe essere diventato più contagioso (ma non più aggressivo) 25.9.2020 Wired.it

La pandemia di coronavirus rischia di scatenare una futura ondata di parkinsonismo 24.9.2020 Scienze.fanpage.it

CORONAVIRUS: NON solo POLMONITE! Ecco QUALI sono TUTTI gli ORGANI colpiti dal COVID-19 24.9.2020 Ilmeteo.it

A proposito del 5G 24.9.2020 Lanuovasavona.it (cablaggio, fibra ottica e LiFi, Light Fidelity, molto meglio del 5G e soprattutto più sicuro)

Dispersione del segnale 5G può provocare malfunzionamenti dei satelliti meteorologici 24.9.2020 Notiziescientifiche.it

Il fascio di luce che uccide il coronavirus 22.9.2020 Cdt.ch

Campi elettromagnetici e salute: uno studio italiano mette in guardia sul rischio cancerogenicità 21.9.2020 Kongnews.it

Apparizioni di San Michele Arcangelo a Petralia Sottana, il cardinale Montenegro mette in guardia i fedeli: «Nulla di soprannaturale» 19/09/2020 Lasicilia.it

Gospaland e Vaticano 2.0: Bergoglio nomina un vescovo di Mostar più conciliante col medjugorismo 18.9.2020 Radiospada.org

È possibile creare un virus in laboratorio senza lasciare traccia? La risposta dell'esperto 14.9.2020 Huffingtonpost.it  Parla il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, tra i più grandi esperti nella costruzione di virus sintetici, autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il Tg Leonardo.

"Il coronavirus creato in laboratorio a Wuhan": la denuncia di una virologa cinese 14.9.2020 Tgcom24

Vaticano contro le apparizioni della “signora di tutti i popoli” (che rivendicava il titolo di Corredentrice) 11.9.2020 Radiospada.org

Prof. Tritto: Il Covid-19 è stato creato nel laboratorio di Wuhan. Ora è in mano all’esercito cinese 2.9.2020 Corrispondenzaromana.it

Circa 15 anni fa avevo letto il libro Heavenly Lights di Joaquim Fernandes e Fina D'Armada sulle apparizioni di Fatima per curiosità dato che gli autori avevano fatto una ricerca dettagliata ma non avevo dato troppa importanza. Tuttavia dopo aver letto le testimonianze dei piloti militari mi sono reso conto che le descrizioni del disco volante brillante come il sole che cambia colore, sale e scende in maniera spettacolare, bisogna ammettere che gli eventi sono molto simili e mettono in dubbio tutte le apparizioni specialmente dove vengono dati messaggi ai veggenti. Per chi vuole approfondire c'é anche la versione del libro in italiano pubblicato nel 2019 "Il sole di Fatima"  E' ormai fin troppo evidente che sia le aparizioni religiose che i fenomeni UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) siano fenomeni di studio delle reazioni umane non necessariamente provenienti da alieni. In pratica siamo solo cavie e non dobbiamo fidarci anche se sembrano buone. Preoccupante che molti avvistamenti si verifichino nei pressi di basi militari.
Un libro del 2004 che vale la pena di leggere per chi conosce il francese è Ces ondes qui tuent, ces ondes qui soignent di Jean-Pierre Lentin  L'avevo acquistato per i miei studi sulla storia dei metodi di guarigione grazie alle apparecchiatture elettroniche tramite biorisonanza utilizzati per il controllo della salute dei cosmonauti russi ed astronauti americani. Gli ingegneri russi hanno fatto enormi studi ed hanno scoperto molte cose sulle frequenze e le onde elettromagnetiche sia nel bene che nel male. A sorpresa ho trovato quello che sapevo già da un radarista militare riguardo al fatto che gli uomini che lavorano nei pressi dei radar, non possono avere figli maschi. Nel libro viene descritto come i militari americani si piazzavano davanti ai radar prima di andare a donne per rimanere momentaneamente sterili o anche per scaldarsi in inverno.
Al riguardo sui danni sulla salute delle onde radio, nel libro Le frequenze nella biologia digitale di Pasquale Maurizio Ricciardi , sono indicate tutte le parti del corpo colpite dalla diverse frequenze elettromagnetiche. Non bisogna pertanto credere che solo le radiazioni ionizzanti siano pericolose.

L'unico libro che ho trovato sul funzionamento dei moderni apparecchi di biorisonanza è quello di Eric Jacson Perrin, Manuel Professionnel pour logiciels NLS de Biorésonance   L'autore ammette che sono pochissime persone al mondo che sanno veramente come sono programmati questi apparecchi di ultima generazione dove i russi erano leader ma ora prodotti quasi esclusivamente in Cina. Un vero peccato anche perché sono convinto che sviluppando questa tecnologia sperimentale medica si possa distruggere ogni tipo di virus Covid 19 compreso. Però attenzione perché si tratta di una tecnologia
non riconoscita dalla medicina ufficiale in quanto considerata non affidabile. Molti operatori hanno ancora apparecchiature datate e sebbene a volte si credano dei guru, non si rendono conto che sebbene per molti organi la tecnologia funziona, per altre non è in grado di identificare il problema. Un dentista che usa le apparecchiature di penultima generazione in Ticino ed utilizza i puntali sui punti di agopuntura, non è stato in grado di riconoscere un granuloma nonostante fosse stato avvisato più volte del dolore al dente per di più devitalizzato.
Quindi mettetevi in testa che la biorisonanza può servire come ulteriore monitoraggio della salute ma non può ancora sostituire gli esami più approfonditi. Ad ogni modo chi fosse curioso, si faccia fare l'esame solo con apparecchi di ultima generazione che hanno dei trasduttori nelle cuffie e possono analizzare fino a circa 1400 organi molto velocemente riducendo di molto il costo della visita se il medico è onesto.

Attualmente sto leggendo il libro di Marco Pizzuti, Dossier 5 G Incredibile quanti pericoli ci vengono nascosti dalla futura tecnologia telefonica. Penso che i governi mondiali debbano arrestare al più presto l'implementazione di questa tecnologia soprattutto per il bene dei più giovani se non vogliamo creare danni irreparabili per tutta l'umanità dal momento che gli effetti negativi superano di gran lunga quelli positivi anche economicamente. Pensate che perfino la natura viene fortemente perturbata dalle alte frequenze, gli alberi ad esempio seccano e si incendiano molto più facilmente.

Rapimenti alieni e fantasmi in camera da letto, studio svela la 'cura' Meditazione e rilassamento contro la paralisi del sonno 5.9.2020 adnkronos.com (notizia utile anche agli ufologi a volte troppo estremisti come i mariani)

Tutelare i neurodiritti 2.9.2020 Rai.it  (Il neuro scienziato Rafael Yuste afferma che é possibile immettere tramite un laser nel cervello immagini che non esistono e mette in guardia sui progetti di Elon Musk e Facebook) anche su Facebook.com

Diocesi: Cefalù, “vietato organizzare pellegrinaggi su luogo presunte apparizioni Arcangelo Michele in territorio parrocchia di Petralia Sottana” 31.8.2020 agensir.it  (il ‘veggente’, sig. Salvo Valenti, non gode di alcun riconoscimento e di nessuna approvazione da parte delle autorità ecclesiastiche)

Da 83 anni pellegrinaggi alla roccia in val Piantison delle 5 pastorelle, ma la Chiesa mantiene i dubbi sull'apparizione 13.8.2020 ilmattino.it

Un esempio di come alcuni ufologi credano che le apparizioni mariane siano originate da alieni con il beneplacito della Chiessa, lo si evince dal recente libro di Cesare Valocchia Il Contatto Ufo Ed Alieno Nella Storia Cristiana: L'interferenza Extraterrestre Nel Culto Mariano ovviamente Medjugorje inclusa presentazione video

Ufo, appello di Cun e Cifas al Parlamento: promuovere iniziative di ricerca  31.7.2020 adnkronos.com 

(I Paesi che studieranno seriamente questi fenomeni, faranno maggiori progressi tecnologici e renderli pubblici aiuterà anche a far riflettere molte persone che seguono i tanti falsi profeti. Pensate che molti ufologi sono convinti che le apparizioni religiose siano di origine aliena ed i loro seguaci da loro controllati. Anche la Chiesa è in grande pericolo dopo l'apertura verso Medjugorje, è come dire: "seguite pure la Madonna se non riuscite a seguire il Vangelo". Purtroppo non sappiamo chi dispone di questa avanzatissima tecnologia da far apparire come miracoloso quello che la scienza per ora non comprende e pensare di divinizzare questi fenomeni è pura eresia.)

Trasformare Santa Sofia in una moschea è un errore che pagheremo, dice Pamuk. 25.7.2020 Agi.it

L'imam di Santa Sofia sfida la cristianità: entra in moschea con una spada ottomana. 24.7.2020 Iltempo.it

La task force del Pentagono sugli UFO pronta a rivelare le sue scoperte.  24.7.2020 Futuroprossimo.it

UFO Parlano i piloti  23.7.2020 Appena finito di leggere questo interessante libro di Alberto Negri e Sabrina Pieragostini ben documentato sugli avvistamenti degli oggetti volanti non identificati da parte dei piloti militari e civili. Un capitolo dedicato anche ai famosi video rilasciati dalla US Navy ad aprile di quest'anno soprannominati Gimbal  e GOFAST (Military.com) scaricabili anche dal sito della Marina FLIR del 2004 - GOFAST e GIMBALtra il 2014 e 2015 all'indirizzo https://www.navair.navy.mil/foia/documents Finalmente si fa piazza pulita dei tanti falsi in circolazione e consiglio vivamente di leggere quanto affermano professionisti e militari. Raccomando pero' di non addentrarsi nel mondo del mistero dove parlano di alieni, angeli, apparizioni, messaggi, rivelazioni che sono molto simili ai vari pseudo mistici e veggenti di false madonne. Da questi bisogna assolutamente stare alla larga e non credere a quello che dicono, se ve la sentite, cercate piuttosto di aiutarli mostrando il punto di vista degli esperti in materia che hanno senco critico.