Marina USA, UFO arrivano da basi sottomarine: Alieni in mare ? notiziein.it 8.5.2021 (Molti vorrebbero la tecnologia di questi mezzi volanti e sottomarini)

Il Vangelo secondo Andrea Filloramo: La superstizione rappresenta, in qualche modo, un eccesso perverso della religione 6.5.2021 imgpress.it  (Ottimo articolo e definizione di Medjugorje, la cui storia è veramente ridicola e in cui più che di “fede”, si deve necessariamente parlare di totale annichilimento del senso critico)

 Il vaccino ai guariti è utile? Tutti i dubbi sulle direttive di Speranza 4.5.2021 ilgiornale.it  (Per le persone che hanno già avuto il Covid la risposta immunitaria contro il Sars-CoV-2 è di lunga durata, almeno 11-12 mesi. Se anche gli anticorpi scomparissero la protezione sarebbe assicurata dai linfociti T di memoria, pronti a rispondere in caso di nuovo contatto con il virus)

Il virus non muterà all'infinito. La profezia del virologo sul Covid 28.4.2021 Iltempo.it (Tutti ci auguriamo che finisca presto ma bisogna essere ancora un po' prudenti)

Covid, esorcista: “Crescono le adesioni alle sette, fenomeno sconcertante” 26.4.2021 Lapresse.it (Don Aldo Bonaiuto ha ragione, mai banalizzare su questo tema ed i giovani vanno protetti tramite la prevenzione)

Il Pentagono conferma che il video dell’Ufo «a forma di piramide» è autentico 22.4.2021 Epochtimes.it (Spaventa il fatto che possano essere cinesi piuttosto che alieni. Forse per questo la Cina non teme più gli USA? Sappiamo che ci vuole poco ad armare dei super droni e quanto possano essere pericolosi. Se invece fossero alieni, si dovrebbero unire tutti i popoli)

La US NAVY fa trapelare il filmato di un UFO ripreso dal cacciatorpediniere USS Russell 10.4.2021 segnidalcielo.it (Video ripreso a luglio 2019)

Le sostanze chimiche pericolose per la nostra fertilità 8.4.2021 focus.it (Ftalati e bisfenolo A. sarebbero i maggiori responsabili)

Gli Ufo esistono? Dobbiamo credere alla Cia? Ancora annunci da parte degli “007 Usa” che ci avvertono di prossime rivelazioni “segrete” a giugno: nazioni nemiche o extraterrestri? 27.3.2021 ilfaroonline.it

A giugno vedremo moltissime nuove immagini degli Ufo. Le “prove” dell’esistenza degli Ufo saranno visibili a partire da giugno, lo dice un ex direttore dell’Intelligence americana USA 27.3.2021 rds.it

«Gli effetti collaterali dei vaccini restano limitati» 26.3.2021 Cdt.ch (Per i più giovani speriamo non ci siano conseguenze nel lungo termine)

Draghi torna alla carica con gli Eurobond 26.3.2021 quifinanza.it (Da europeista convinto e per salvare l'euro, cerca di convincere l'UE ad emettere titoli di debito comune ma sarà dura)

Missione Medjugorje: i veggenti, le ville e il rapporto con il denaro 26.3.2021 iene.mediaset.it

Bergoglio nega ancora il dogma di “Maria corredentrice” 25.3.2021 imolaoggi.it (I siti promotori di false apparizioni come Papaboys 3.0, La Luce di Maria, Profezie per il terzo millennio e tanti altri, dovrebberlo capirla)

Motore a curvatura, scienziato propone nuovo modello che non richiede energia negativa 14.3.2021 notiziescientifiche.it

Cunicoli spazio-temporali possibili, almeno a livello microscopico, secondo studio 10.3.2021 notiziescientifiche.it (Così si potrà mettere a tacere coloro che non credevano esistessero)

Le reazioni ai vaccini Covid: "Legate al fenomeno ADE" 14.3.2021 Ilgiornale.it (Sembrerebbe utile l'esame sierologico per verificare se si hanno già gli anticorpi naturali, dopo aver contratto il virus ed evitare col vaccino l'intensificazione delle reazioni)

Papa Francesco dichiara il Santuario di Knock come mariano ed eucaristico 13.3.2021 Acistampa.com (Speriamo che gli apparizionisti non si esaltino troppo)

Una nave sospesa sopra il mare in Cornovaglia: la rara illusione ottica potrebbe spiegare il mistero dell’affondamento del Titanic 13.3.2021 Meteoweb.eu (Inversione termica con aria calda che si trova sopra una banda di aria più fredda)

Export orologiero: si tornerà a livelli pre-pandemia solo nel 2023. 12.3.2021 Swissinfo.ch (Nonostante la concorrenza degli smartwatch, penso che tornerà il fascino degli orologi meccanici che non richiedendo batterie, sono più ecologici e duraturi)

L’anticorpo sviluppato in Ticino è efficace all’85% 11.3.2021 Cdt.ch (Anche Humabs Biomed di Bellinzona ha donato un po' d'orgoglio alla Svizzera, dopo la delusione di non essere stati in grado di creare un proprio vaccino contro il Covid 19)

Ricerca della vita extraterrestre: l’asso nella manica è svizzero 11.3.2021 Swissinfo.ch (Un nuovo spettrometro di massa che con impulsi laser riesce ad identificare le biomelocole)

Il dibattito. «Al momento opportuno il debito Covid sarà perpetuo» 10.3.2021 Avvenire.it (Come scrivevo molti anni fa sulla non sostenibilità del debito pubblico dei Paesi più deboli in area Euro, finalmente molti economisti cominciano a far pressione per la cancellazione dei debiti ora detenuti dalla BCE)

In arrivo la pillola anti-Covid 9.3.2021 Tio.ch (Roche promette che sarà pronta entro fine anno)

Essendo oggi 3 marzo anche la giornata mondiale dell'udito, vorrei porre l'attenzione sull'acufene, detto anche tinnito o tinnitus, che tra l'altro ha avuto un incremento dei casi con la pandemia Covid 19 peggiorati anche a causa dei vari farmaci ototossici (vedi elenco da pagina 13 a 76). A parte l'importanza delle prevenzione evitando il più possibile forti rumori e musica ad alto volume, la maggioranza degli esperti ripete da anni che non esistono cure e che bisogna abituarsi per il resto della vita usando tuttalpiù qualche strumento che emetta suoni per togliere la concentrazione del continuo fischio o ronzio. Ovviamente chi sente da anni questo fastidiosissimo disturbo e magari peggiorato su entrembe le orecchie, avendo provato ogni sorta di terapia, sarà piuttosto stanco. Fortunatamente, nella disgrazia che questo problema continua sempre più ad espandersi nella popolazione mondiale, da diversi anni alcune aziende biotecnologiche, specie negli USA, stanno lavorando ai primi prodotti per ridurre e si spera anche eliminare l'acufene. Dalla "fantascientifica" Frequency Therapeutics che sta cercando di rigenerare le cellule ciliate, alla Otonomy e Cognosetta che sperimentano altre vie, è molto probabile che se non loro ma altre aziende possano trovare la soluzione. Peccato solo che ci vorrà ancora pazienza per superare le 3 fasi di sperimentazione e non hanno avuto ancora la scorciatoia emergenziale come per i vaiccini anti Covid. E' tempo dunque che aumenti la sensibilità di questo problema e che queste persone vengano aiutate.

Interessante video dell'aprile 2013 nell'isola di Porto Rico nei pressi dell'aeroporto di Aguadilla 12.2.2021 wwlp.com (la termocamera di un aereo militare americano filma un'oggetto volante non identificato entrare ed uscire dall'acqua a velocità sostenuta senza laciare scie)

La Defense Intelligence Agency USA ha ammesso di avere numerosi pezzi metallici di UFO in suo possesso. Febbraio 2021 it.pabloayo.net  (metamateriali capaci di "rallentare la luce", indurre invisibilità manipolando la rifrazione, capaci di "comprimere l'energia elettromagnetica" e che possiedono una "risonanza sintonizzabile".)

Sviluppato a Bellinzona l’anticorpo contro le varianti del virus 25.1.2021 Cdt.ch (Il vantaggio della ricerca biotecnologica è che finalmente si potranno curare con successo molte malattie, perfino i temuti tumori)

Covid, arriva la cura monoclonale, Germania prima in Europa 24.1.02021 Laregione.ch

17.1.2021 Per ridurre la dipendenza di fornitura dai Paesi Asiatici, è urgente varare una legge che imponga almeno un 5/10% di prodotti Europei sulle vendite. Ad esempio è incredibile che marche Occidentali del settore tessile, non vendano nemmeno un capo prodotto in Europa o negli USA, bisogna dare la possibilità di rinascita per ogni settore senza arrivare all'arma dei dazi doganali. Inoltre, particolarmente in Svizzera dove come privati siamo piuttosto indebitati, è urgente una legge per proteggere i possessori della propria abitazione che hanno utilizzato oltre il 50% del capitale proprio sul prezzo d'acquisto onde evitare che le abitazioni vengano pignorate nello sfortunato caso che una profonda crisi causi perdita di lavoro ed impossibilità di pagare gli interessi dell'ipoteca.

Coronavirus, fa paura la variante brasiliana del covid, Galli: "È una cosa pesante purtroppo" 17.1.2021 Milanotoday.it (Tutti i Paesi dovrebbero prudentemente bloccare i voli dal Brasile come hanno già fatto Inghilterra ed Italia. Che non si ripeta l'errore però di quando solo l'Italia bloccò i voli dalla Cina permettendo di aggirare il divieto tramite altri Paesi)

I "corona-scettici" e le minacce online: «Assaltiamo Palazzo Federale» 16.1.2021 Tio.ch (Mai sottovalutare questi pericolosi gruppi)

Il santone della Locride vede la Madonna: «Non fate il vaccino». La diocesi interviene 9.1.2021 Lacnews24.it  (Trattasi della "Madonna della conversione" del veggente Elio Walter Barillaro e del suo centro spirituale e biblico di Gioiosa Jonica. Purtroppo s'interviene troppo tardi a vietare la diffusione dei messaggi, non importa se sembrano divini e dicano alcune verità ma prima o poi attaccheranno la Chiesa e la Società. La setta QAaon non insegna? Se la Chiesa non condanna tutte le apparizioni finirà per essere da loro comandata )

Se Bitcoin è il nuovo proxy dell’inflazione reale 9.1.2021 Money.it  (Personalmente non credo che il Bitcoin sostituirà l'oro come bene rifugio e le banche centrali si oppongano, tuttavia dal momento che sempre più investitori istituzionali acquistano criptovalute, non escludo che il Bitcoin possa raggiungere prezzi di oltre 100'000 $ dai circa 40'000 attuali e forse potrebbe far partire la speculazione del più giovane Bitcoin Cash che vale circa 450 $ essendo stato creato per migliorare i lentissimi pagamenti del Bitcoin nel 2017 con un rapporto di circa 11 mentre ora siamo a circa 88. Un po' come l'argento che nonostante tutto è ancora 73 volte il prezzo dell'oro 1847 : 25,3. Comunque supponendo anche che tra diversi anni il Bitcoin arrivi a valere un milione, nel lungo termine non potrà vincere contro l'oro e non per niente la Bank of China continua ad accumularlo. Tra 100 anni non sappiamo se il Bitcoin esisterà ancora ma i metalli preziosi sì)

Francesco Broccolo/ “Siamo scoperti su farmaci: speriamo negli anticorpi monoclonali” 8.1.2021 Ilsussidiario.net

II Premio Nobel Montagnier: “No, non mi farò il vaccino contro il Covid” 7.1.2021 Secondopianonews.it (sarebbe interessante sapere cosa pensa Montagnier ed altri ricercatori sugli anticorpi monoclonali dato che guariscono velocemente i malati di Covid)

Dallo IOR al Politecnico di Zurigo per studiare le cellule tumorali "invecchiate” e pericolose 5.1.2021 Ticinoscienza.ch

Michelle Hunziker, il dramma: intrappolata in una setta, come ne è uscita 1.1.2021 Viagginews.com

La diocesi di Amsterdam riconosce: false le apparizioni di Maria 31.12.2020 Tiscali.it (riguardo la veggente Ida Peerdeman)

Passa da Verona il «bazooka» contro il Covid-19. Tra qualche mese in Italia il farmaco che guarisce in pochi giorni chi è malato 30.12.2020 Larena.it

Anastasia, setta bio-nazista/ “Covid? Non esiste, uomo costretto a isolarsi per…” 11.12.2020 Ilsussidiario.net

Don Michele Barone, nuovo processo per l’ex sacerdote degli esorcismi 15.12.2020 ilmattino.it (amcio delle veggenti di Medjugorje)

Troppe ore al pc? Stacca un po' e muoviti! 14.12.2020 focus.it

Celle solari tandem in perovskite e silicio: battuto nuovo record di efficienza 14.12.2020 notiziescientifiche.it

Nel 2021 un’auto Toyota con batteria a stato solido e ricarica in 10 minuti 12.12.2020 futuroprossimo.it

Nasa nega presunto accorda tra USA e alieni 11.12.2020 notiziein.it

Vaccinazione anti-covid: “Sarà un vero e proprio esperimento” 9.12.2020 comedonchisciotte.org

Cina Covid-19 La chimera che ha cambiato il mondo di Joseph Tritto  (25.10.2020 nel libro del Professor Tritto si possono trovare le prove scientifiche che il Covid 19 non solo è artificiale ma importanti citazioni come dall'ex Generale Zhang Shibo convinto sullo sviluppo biotecnologico come offensiva per attacchi di tipo genetico ed etnico. Non per niente il virus più aggressivo tipo A2a colpisce meno i pazienti dell'Asia orientale avendo un vantaggio genetico misurato con genotipo TT di circa il 19% contro gli europei TT 7% ed addirittura nordamericani con TT del 4%. Che dire poi della Professoressa Shi Zheng-Li soprannominata inoltre come Dea della Guerra? Tutto questo per l'ingenuità del Professor Ralph Baric e di molti altri virologi di quasi tutto l'Occidente che le hanno insegnato a creare chimere da guerra. Quando sento parlare "esperti" che difendono a spada tratta queste inutili e pericolose ricerche ed affermare che si tratta di un virus naturale per colpa dei mangiatori di selvaggina, mi domando se tra questi virologi non si nasconda qualche bioterrorista vegetariano che vuole sterminare milioni di persone. Attenzione quindi perchè non sono altro che complottisti ignoranti o fanno finta di non sapere. Chissà se avranno già ricevuto l'antidoto od il vaccino polivalente. Lettura consigliata a medici, politici, militari e chiunque sia alla ricerca della verità)

Docufilm Cina Covid 19

Scomunicato Vlasic, ex guida spirituale dei veggenti di Medjugorje 23.10.2020 Corriere.it anche su Rsi.ch  (Ricordo che Tomislav Vlasic giudicato "santo" dalla "madonna" di Medjugorje, insegnava pericolose dottrine su angeli ed alieni ...)

Covid, il vaccino cinese: l’azienda parla già di un miliardo di dosi, ma la sperimentazione non è ancora finita 21.10.2020 Corriere.it  (Normale che il vaccino cinese arrivi prima che in Occidente dal momento che solo con il virus madre è possibile sviluppare il vaccino universale e la Cina non vuole fornire il virus madre alla comunità internazionale di modo che si potranno creare solo vaccini per determinati ceppi. Comportamento ricattatorio non accetabile che alimenterà la guerra fredda)

Li-fi per i musei, parte dal Marta di Taranto il “pilota” nazionale Infratel Italia 16.10.2020 Corrierecomunicazioni.it (con una semplice App posssibile trasformare il telefonino in innocuo ricevitore Light Fidelity)

Apparizioni Madonna su Monte Sant’Onofrio, vescovo nomina commissione 15.10.2020 Ecoaltomolise.net  (ennesima vittima che ha cominciato ad avere visioni dopo il pellegrinaggio a Medjugorje)

Questo sabato mattino 26.9.2020 ho trovato questo interessante articolo del 21 marzo Emerging novel Coronavirus: a review of three potential candidates that probably debilitate the proliferation of the virus di Abir Chakravorty  In India stanno sperimentando le frequenze di 171.160, 174.989 e 1185.131 Hertz contro il SARS-CoV-2. Tuttavia essendo frequenze trasmesse via suoni audio, penso invece sia più interessante la via di trasmissione tramite i trasduttori attraverso il cervello. Speriamo che qualche ricercatore possa trovare presto la soluzione adeguata anche perchè alcuni virologi sostengono che questo virus sia stato appositamente studiato come arma batteriologica per provocare determinati danni neurologici, contemporaneamente poco letale ma ad alta trasmissibilità. Poi con le mutazioni naturali, invece di ottenere una determinata obbedienza, il virus è diventato imprevedibile. Ho trovato l'articolo su una rivista medica francese ma preferisco non citarla viste alcune pesanti accuse contro gli USA che non condivido.

CORONAVIRUS: si TRASMETTE anche nell'ARIA! Ecco le NUOVE LINEE GUIDA che lo CONFERMANO 26.9.2020 Ilmeteo.it

In ascensore gli aerosol persistono sino a mezzora: i consigli per difendersi dal coronavirus 25.9.2020 scienze.fanpage.it

Il coronavirus potrebbe essere diventato più contagioso (ma non più aggressivo) 25.9.2020 Wired.it

La pandemia di coronavirus rischia di scatenare una futura ondata di parkinsonismo 24.9.2020 Scienze.fanpage.it

CORONAVIRUS: NON solo POLMONITE! Ecco QUALI sono TUTTI gli ORGANI colpiti dal COVID-19 24.9.2020 Ilmeteo.it

A proposito del 5G 24.9.2020 Lanuovasavona.it (cablaggio, fibra ottica e LiFi, Light Fidelity, molto meglio del 5G e soprattutto più sicuro)

Dispersione del segnale 5G può provocare malfunzionamenti dei satelliti meteorologici 24.9.2020 Notiziescientifiche.it

Il fascio di luce che uccide il coronavirus 22.9.2020 Cdt.ch

Campi elettromagnetici e salute: uno studio italiano mette in guardia sul rischio cancerogenicità 21.9.2020 Kongnews.it

Apparizioni di San Michele Arcangelo a Petralia Sottana, il cardinale Montenegro mette in guardia i fedeli: «Nulla di soprannaturale» 19/09/2020 Lasicilia.it

Gospaland e Vaticano 2.0: Bergoglio nomina un vescovo di Mostar più conciliante col medjugorismo 18.9.2020 Radiospada.org

È possibile creare un virus in laboratorio senza lasciare traccia? La risposta dell'esperto 14.9.2020 Huffingtonpost.it  Parla il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, tra i più grandi esperti nella costruzione di virus sintetici, autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il Tg Leonardo.

"Il coronavirus creato in laboratorio a Wuhan": la denuncia di una virologa cinese 14.9.2020 Tgcom24

Vaticano contro le apparizioni della “signora di tutti i popoli” (che rivendicava il titolo di Corredentrice) 11.9.2020 Radiospada.org

Prof. Tritto: Il Covid-19 è stato creato nel laboratorio di Wuhan. Ora è in mano all’esercito cinese 2.9.2020 Corrispondenzaromana.it

Circa 15 anni fa avevo letto il libro Heavenly Lights di Joaquim Fernandes e Fina D'Armada sulle apparizioni di Fatima per curiosità dato che gli autori avevano fatto una ricerca dettagliata ma non avevo dato troppa importanza. Tuttavia dopo aver letto le testimonianze dei piloti militari mi sono reso conto che le descrizioni del disco volante brillante come il sole che cambia colore, sale e scende in maniera spettacolare, bisogna ammettere che gli eventi sono molto simili e mettono in dubbio tutte le apparizioni specialmente dove vengono dati messaggi ai veggenti. Per chi vuole approfondire c'é anche la versione del libro in italiano pubblicato nel 2019 "Il sole di Fatima"  E' ormai fin troppo evidente che sia le aparizioni religiose che i fenomeni UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) siano fenomeni di studio delle reazioni umane non necessariamente provenienti da alieni. In pratica siamo solo cavie e non dobbiamo fidarci anche se sembrano buone. Preoccupante che molti avvistamenti si verifichino nei pressi di basi militari.
Un libro del 2004 che vale la pena di leggere per chi conosce il francese è Ces ondes qui tuent, ces ondes qui soignent di Jean-Pierre Lentin  L'avevo acquistato per i miei studi sulla storia dei metodi di guarigione grazie alle apparecchiatture elettroniche tramite biorisonanza utilizzati per il controllo della salute dei cosmonauti russi ed astronauti americani. Gli ingegneri russi hanno fatto enormi studi ed hanno scoperto molte cose sulle frequenze e le onde elettromagnetiche sia nel bene che nel male. A sorpresa ho trovato quello che sapevo già da un radarista militare riguardo al fatto che gli uomini che lavorano nei pressi dei radar, non possono avere figli maschi. Nel libro viene descritto come i militari americani si piazzavano davanti ai radar prima di andare a donne per rimanere momentaneamente sterili o anche per scaldarsi in inverno.
Al riguardo sui danni sulla salute delle onde radio, nel libro Le frequenze nella biologia digitale di Pasquale Maurizio Ricciardi , sono indicate tutte le parti del corpo colpite dalla diverse frequenze elettromagnetiche. Non bisogna pertanto credere che solo le radiazioni ionizzanti siano pericolose.

L'unico libro che ho trovato sul funzionamento dei moderni apparecchi di biorisonanza è quello di Eric Jacson Perrin, Manuel Professionnel pour logiciels NLS de Biorésonance   L'autore ammette che sono pochissime persone al mondo che sanno veramente come sono programmati questi apparecchi di ultima generazione dove i russi erano leader ma ora prodotti quasi esclusivamente in Cina. Un vero peccato anche perché sono convinto che sviluppando questa tecnologia sperimentale medica si possa distruggere ogni tipo di virus Covid 19 compreso. Però attenzione perché si tratta di una tecnologia
non riconoscita dalla medicina ufficiale in quanto considerata non affidabile. Molti operatori hanno ancora apparecchiature datate e sebbene a volte si credano dei guru, non si rendono conto che sebbene per molti organi la tecnologia funziona, per altre non è in grado di identificare il problema. Un dentista che usa le apparecchiature di penultima generazione in Ticino ed utilizza i puntali sui punti di agopuntura, non è stato in grado di riconoscere un granuloma nonostante fosse stato avvisato più volte del dolore al dente per di più devitalizzato.
Quindi mettetevi in testa che la biorisonanza può servire come ulteriore monitoraggio della salute ma non può ancora sostituire gli esami più approfonditi. Ad ogni modo chi fosse curioso, si faccia fare l'esame solo con apparecchi di ultima generazione che hanno dei trasduttori nelle cuffie e possono analizzare fino a circa 1400 organi molto velocemente riducendo di molto il costo della visita se il medico è onesto.

Attualmente sto leggendo il libro di Marco Pizzuti, Dossier 5 G Incredibile quanti pericoli ci vengono nascosti dalla futura tecnologia telefonica. Penso che i governi mondiali debbano arrestare al più presto l'implementazione di questa tecnologia soprattutto per il bene dei più giovani se non vogliamo creare danni irreparabili per tutta l'umanità dal momento che gli effetti negativi superano di gran lunga quelli positivi anche economicamente. Pensate che perfino la natura viene fortemente perturbata dalle alte frequenze, gli alberi ad esempio seccano e si incendiano molto più facilmente.

Rapimenti alieni e fantasmi in camera da letto, studio svela la 'cura' Meditazione e rilassamento contro la paralisi del sonno 5.9.2020 adnkronos.com (notizia utile anche agli ufologi a volte troppo estremisti come i mariani)

Tutelare i neurodiritti 2.9.2020 Rai.it  (Il neuro scienziato Rafael Yuste afferma che é possibile immettere tramite un laser nel cervello immagini che non esistono e mette in guardia sui progetti di Elon Musk e Facebook) anche su Facebook.com

Diocesi: Cefalù, “vietato organizzare pellegrinaggi su luogo presunte apparizioni Arcangelo Michele in territorio parrocchia di Petralia Sottana” 31.8.2020 agensir.it  (il ‘veggente’, sig. Salvo Valenti, non gode di alcun riconoscimento e di nessuna approvazione da parte delle autorità ecclesiastiche)

Da 83 anni pellegrinaggi alla roccia in val Piantison delle 5 pastorelle, ma la Chiesa mantiene i dubbi sull'apparizione 13.8.2020 ilmattino.it

Un esempio di come alcuni ufologi credano che le apparizioni mariane siano originate da alieni con il beneplacito della Chiessa, lo si evince dal recente libro di Cesare Valocchia Il Contatto Ufo Ed Alieno Nella Storia Cristiana: L'interferenza Extraterrestre Nel Culto Mariano ovviamente Medjugorje inclusa presentazione video

Ufo, appello di Cun e Cifas al Parlamento: promuovere iniziative di ricerca  31.7.2020 adnkronos.com 

(I Paesi che studieranno seriamente questi fenomeni, faranno maggiori progressi tecnologici e renderli pubblici aiuterà anche a far riflettere molte persone che seguono i tanti falsi profeti. Pensate che molti ufologi sono convinti che le apparizioni religiose siano di origine aliena ed i loro seguaci da loro controllati. Anche la Chiesa è in grande pericolo dopo l'apertura verso Medjugorje, è come dire: "seguite pure la Madonna se non riuscite a seguire il Vangelo". Purtroppo non sappiamo chi dispone di questa avanzatissima tecnologia da far apparire come miracoloso quello che la scienza per ora non comprende e pensare di divinizzare questi fenomeni è pura eresia.)

Trasformare Santa Sofia in una moschea è un errore che pagheremo, dice Pamuk. 25.7.2020 Agi.it

L'imam di Santa Sofia sfida la cristianità: entra in moschea con una spada ottomana. 24.7.2020 Iltempo.it

La task force del Pentagono sugli UFO pronta a rivelare le sue scoperte.  24.7.2020 Futuroprossimo.it

UFO Parlano i piloti  23.7.2020 Appena finito di leggere questo interessante libro di Alberto Negri e Sabrina Pieragostini ben documentato sugli avvistamenti degli oggetti volanti non identificati da parte dei piloti militari e civili. Un capitolo dedicato anche ai famosi video rilasciati dalla US Navy ad aprile di quest'anno soprannominati Gimbal  e GOFAST (Military.com) scaricabili anche dal sito della Marina FLIR del 2004 - GOFAST e GIMBALtra il 2014 e 2015 all'indirizzo https://www.navair.navy.mil/foia/documents Finalmente si fa piazza pulita dei tanti falsi in circolazione e consiglio vivamente di leggere quanto affermano professionisti e militari. Raccomando pero' di non addentrarsi nel mondo del mistero dove parlano di alieni, angeli, apparizioni, messaggi, rivelazioni che sono molto simili ai vari pseudo mistici e veggenti di false madonne. Da questi bisogna assolutamente stare alla larga e non credere a quello che dicono, se ve la sentite, cercate piuttosto di aiutarli mostrando il punto di vista degli esperti in materia che hanno senco critico.