Domani la Veglia presieduta dal presidente della Cei Zuppi nella Basilica di San Nicola 20.12.22 Ci vuole proprio un miracolo per evitare che ci si uccida tra cristiani ed ottenere finalmente la pace
Quei chip nei missili russi... «di svizzero hanno poco o nulla» 20.12.22 Per il Consigliere nazionale Bruno Storni i chip che hanno trovato gli inglesi probabilmente vengono da qualche elettrodomestico.
SE SUL KOSOVO I SERBI FANNO SUL SERIO 19.12.22 Urgente disinnsescare quest'altra crisi prima che sia troppo tardi.
Il Comitato Ascoltami replica a Bassetti: “Noi danneggiati dal vaccino, non censuri la nostra sofferenza” 18.12.22 Si deve poter ascoltare anche coloro che sono stati danneggati dal siero.
"LA NEUTRALITÀ SVIZZERA È ANCORA MINACCIATA DALL'UE" 4.12.22 Blocher ama la Svizzera come dovrebbe amarla ogni vero cittadino elvetico.
«Open Arms in contatto con gli scafisti»: un video inchioda l’Ong anti-Salvini 3.12.22 Se si sapesse la verità credo che molti europei chiederebbero il sequestro delle navi Ong.
La Francia scivola verso la barbarie e il caos 2.12.22 Pubblicato anche il 4.12. alla pagina 14 del mattinonline.ch ed altri interessanti articoli come a pagina 4 sui funghi, a pagina 31 sulle pecore, sui lupi da abbattere ed altro.
Il vaccino a mRNA causa più eventi avversi. Ora che Repubblica lo ammette possiamo dirlo 2.12.22 Tra 7 differenti vaccini quelli a mRNA risultano i peggiori.
L’UCRAINA STA PER ESSERE ANNICHILITA L’intervista del colonnello Douglas Macgregor al canale polacco Votum TV 25.11.22 Un americano che conosce bene il disastro che è stato combinato da certi politici e che potrebbe purtroppo peggiorare.
VACCINI, FINORA OLTRE 16'000 NOTIFICHE DI EFFETTI COLLATERALI 25.11.22 Delle 50528 notifiche, Swissmedic ne ha esaminate 16212 e nei 6199 casi gravi ci sono stati 227 decessi. Mi domando quante persone devono ancora soffrire prima che le vaccinazioni vengano vietate.
Gaiani: “Alcune nazioni puntano ad allargare il conflitto ucraino alla NATO” 23.11.22 Interessante video intervista al direttore di Analisi Difesa
Come BlackRock ha creato la crisi energetica globale 22.11.22 Secondo F. William Engdahl consulente e docente di rischio strategico
Una firma contro il cibo sintetico: scatta la mobilitazione Coldiretti 21.11.22 Tutti noi dovremmo preoccuparci
Covid, la Società di medicina chiede il ritiro dei vaccini dal mercato: le motivazioni 19.11.22 In poche parole troppo pericolosi
Vaccini, ricercatrice Pfizer: “Abbiamo pilotato l’aereo mentre lo stavamo costruendo” 19.11.22 Proprio bravi
L'ex star della Silicon Valley Elizabeth Holmes condannata a 11 anni di galera 19.11.22 Voleva fare del bene ma nascose che la sua invenzione non funzionava quindi mi domando, quanti anni di galera daranno a coloro che nascondono ancora oggi l'inefficacia dei vaccini contro il Covid ?
Riguardo il tanto discusso problema del clima mi sembra troppo facile dare la colpa solo all'uomo, pertanto raccomando il libro I 10 disastri climatici che hanno cambiato il mondo del finlandese Marcus Rosenlund che non è un negazionista, tanto per ricordare alcuni gli eventi naturali del passato.
AFRICA/NIGERIA - Due Vescovi avvertono: “Attenti a falsi profeti e a falsi guaritori” 14.11.22 Direi che non solo in Africa ma ovunque si aggirano anche se per fortuna fuori dalla Chiesa. Usano il trucco psicologico dicendo che tutti i loro pazienti sono stati guariti, magari qualcuno si è sentito meglio ma non dicono che la maggioranza non guarisce pertanto sono solo ciarlatani anche se magari diplomati. Riguardo le profezie che leggono anche i credenti dico solo che nemmeno Gesù conosceva esattamente il tempo della fine, quindi lasciate perdere.
Blocco delle munizioni «Non ha nulla a che fare con la neutralità, ma con la decenza» 7.11.22 Non bisogna cedere alle minacce tedesche o della Nato, difficilmente troveranno munizioni migliori ed inoltre la Svizzera deve dare il segnale che questa strage deve finire al più presto se si vuole contribuire al salvataggio dell'Occidente e dell'umanità. Niente più armi quindi ai paesi in guerra.
“Tu scendi dalle stelle” per il vaccino: Pregliasco si copre di ridicolo 7.11.22 Mentre nel mondo c'è chi comincia a chiedere perdono per le persecuzioni contro chi ha rifiutato il vaccino, è inammissibile che si continui a spingere per la quarta dose in un modo così eretico.
La mistica del viaggio 7.11.22 Viaggiare è molto bello ed ancora meglio se riusciamo a scoprire noi stessi.
Uno Scienziato Americano Accusa i Ricercatori dell’università finanziata Da Bill Gates di mutare ceppi COVID 7.11.22 Mr. Gates sarà molto intelligente e potente ma è anche giudicato da molti estremamante pericoloso quanto uno psicopatico. Perfino i politici faticano a criticarlo avendo investito nelle sue azioni e ricevuto donazioni specie a favore dei partiti di sinistra.
Fusione nucleare, la Russia invia alla Francia un magnete gigante per il progetto ITER 6.11.22 Buon segno di collaborazione mondiale
Nuovo studio conferma l’integrazione nel genoma umano del codice genetico del V. mRNA: LE IMPLICAZIONI 5.11.22 Ma come, questo vaccino non doveva essere così sicuro ?
L’IMPRONTA GENETICA RIVELA L’ORIGINE SINTETICA DEL SARS-COV-2 5.11.22 Sarà sempre più difficile mantenere l'incidente nascosto.
La Cina compie un altro passo avanti verso la fusione nucleare controllata 21.10.22 La prima centrale elettrica sarà pronta per il 2035 fino a 2 gigawatt (secondo me sarà possibile solo se la Cina non cadrà nella trappola di attaccare Taiwan)
Non gli basta la quinta dose: ora vogliono vaccinare anche i neonati. Siamo alla follia 21.10.22 Incredibile
Ancora troppe speculazioni sui motivi degli swap da parte della FED alla BNS che dal 5.10 al 19.10 hanno superato i 20 miliardi di dollari che a sua volta fornisce a diverse banche ma è evidente che l'afflusso di liquidità in dollari serve a ridurre le tensioni sui mercati.
Perché gli Stati Uniti devono premere per un cessate il fuoco in Ucraina 18.10.22 Secondo Jack F. Matlock Jr ex ambasciatore americano in Russia, gli USA dovrebbero agire da pacificatori per evitare la distruzione totale dell'Ucraina e la rovina dell'Europa.
Il Pentagono ha istituito un ufficio per la gestione di ufo e altre minacce 26.7.22 (Utile intensificare le ricerche)
Nuova inquietante conferma da uno studio italiano a cura dell’ Associazione Tossicologi e Tecnici Ambientali. “Composti grafenici e autoassemblanti” nel sangue degli inoculati 26.7.22 (Troppi elementi non vanno bene con questi prodotti a mRNA)
Il 25.7. su Rete 4 ho sentito casualmente un virologo affermare che i non vaccinati occupano le terapie intensive. Trovo molto sospetta l'affermazione dato che in Svizzera abbiamo meno vaccinati che in Italia e le terapie intensive sono attualmente occupate solo per il 7,9% da pazienti Covid, 68,8% non Covid e libere per il 23,3% come possiamo verificare nel sito ufficiale covid19.admin.ch/it/hosp-capacity/icu?time=total
L’Udc vuole il ritorno alla neutralità integrale 25.7.22 (Christoph Blocher ha perfettamente ragione)
L'Economia delle Emergenze: dalle Pandemie alle Guerre (Il libro di Davide Rossi ben spiega come i grandi poteri multinazionali controllano l'apparato politico-farmaceutico-militare senza scrupoli a scapito del ceto medio che rischia di essere distrutto)
Avanza sempre più la propaganda per la quarta dose ma poco si parla degli studi che confermano la superiorità di durata dell'immunità naturale rispetto a quella vaccinale di ben 3 volte visibile ad esempio in questo documento del 7.7.
“Non chiamatela Pandemia, e il vaccino non è un vaccino” A tu per tu con Maria Invernizzi, presidente di “Amici della Costituzione svizzera” in Ticino 17.7.22 pagina 7 (Il 28 agosto ci sarà un incontro a Lugano con diversi relatori) sito Amici della Costituzione
Il primario delle Terapie Intensive dell’Ospedale di Verona dichiara che tutti i ricoverati sono vaccinati con tre dosi 15.7.22 video (In contrasto con quanto affermano ancora alcune TV che in ospedale finiscono i non vaccinati)
Mosca agli Stati Uniti: «Siamo sull'orlo di uno scontro nucleare» 12.7.22 (A causa del continuo invio d'armi all'Ucraina)
Gen. Fabio Mini: “Il rischio nucleare “tattico” esiste. E l’unica a pagare sarà l’Europa” 11.7.22 (L'analisi è molto credibile, purtroppo i leader europei non si sono accorti di essere caduti in una trappola mortale. Non bisogna stancarsi di dire basta! Non è possibile che da una guerra civile si arrivi ad un escalation nucleare. Sarà che i troppi vaccini hanno fatto perdere la ragione?)
Vaccini Covid, la Danimarca fa un passo indietro: "è stato un errore farli ai bambini" 10.7.22 (Adesso gli daranno del no vax come a tutti i medici che si sono accorti che i vaccini fanno più male che bene.)
Raccomando il libro di Alessandro Orsini Ucraina. Critica della politica internazionale per capire come possiamo essere facilmente manipolati dai principali mass media ed anche il libro Sfere di Luce dell'astrofisico Massimo Teodorani per gli amanti del mistero, ufologi troppo entusiasti e scienziati che potrebbero scoprire come creare un nuovo tipo d'energia.
“L’Europa ha finito le armi per sostenere Kiev. La Russia ha ancora riserve da vendere. Nato allargata? Si dà un pretesto a Mosca” – l’analisi 5.7.22 (Tiziano Ciocchetti, responsabile del mondo armi di Difesa Online)
ZURIGO La scienziata lancia l'allarme: «Dobbiamo costruire centrali nucleari» 5.7.22 (Secondo Annalisa Manera le rinnovabili non bastano)
Infosekta, “Teorie del complotto sempre in voga” 30.6.22 - Covid, l’ondata di “Omicron BA.5” in Germania: i contagi dilagano tra i vaccinati 30.6.22 (E' quello che succede un po' dappertutto ed anche per questo molti non credono più ai governi riaschiando di finire in sette pericolose)
I RISCHI SUPERANO I BENEFICI. NUOVO STUDIO (PREPRINT) DI PARTICOLARE INTERESSE 25.6.22 (Non è una notizia falsa sui vaccini qui l'originale in inglese Serious Adverse Events of Special Interest Following mRNA Vaccination in Randomized Trials 23.6.22
Integratori di vitamine? No, grazie. Secondo gli esperti americani sono solo uno spreco di soldi 24.6.22 (Sarebbero utili solo se ci sono carenze. Probabilmente altri studi potrebbero smentire lo studio)
Cremlino, pace oggi se nazionalisti ucraini si arrendono 28.6.22 (Sarebbe utile, anche se non previsto, che alla conferenza di Lugano del 4 e 5 luglio si potesse convincere l'Ucraina ad un accordo di pace, prima di discutere della sua ricostruzione a guerra ancora in corso. E' ormai evidente che se l'Ucraina non si arrende, la Russia non si fermerà)
A lezione di geopolitica da Kissinger: “La Russia va reintegrata nel sistema europeo” 28.6.22 (Peccato che si sta facendo tutto il contrario ma speriamo che presto si cambi idea)
L’ultima tragedia: la sindrome della morte improvvisa dell’adulto 28.6.22 (Come già affermato, le statistiche non mentono)
La Svizzera sotto attacco? «Basterebbero quattro settimane per capitolare» secondo il capo dell'Esercito Thomas Süssli 27.6.22 (Un motivo in più per rimanere neutrali)
Covid: trovata la proteina spike nel cuore dei vaccinati colpiti da miocardite 27.6.22 (Per fortuna i casi non sono moltissimi ma bastano per affermare che questi vaccini deveno essere vietati)
BELGIO Cannabis: sale il consumo, aumentano i disturbi psicologici 27.6.22 (Altro che legalizzazione, andrebbero proibite anche le sigarette se veramente teniamo alla salute pubblica)
Droga dello stupro: “Denunciate” Il Ministero pubblico friburghese lancia un’offensiva contro l’uso di droghe quali la GHB e simili dopo che sono emersi numerosi casi 24.6.22 (Imperdonabile drogare delle ragazze per di più a questo scopo. Le ragazze vanno sempre amate e mai maltrattate!)
Dosi elevate di Thc «aumentano le brutte esperienze con la cannabis» Dal 1995 a oggi il tenore della sostanza psicotropa è cresciuto enormemente, dal 4 al 95% in alcuni casi 24.6.22 (Che si aumentino apposta le dosi di THC per creare nuovi malati come per i vaccini ? Ragazzi non fumate e bevete poco perchè anche l'alcool oltretutto fa male al cervello)
Intorno a Medjugorje c’è di tutto. Nella località bosniaca dove vengono segnalate apparizioni mistiche si è creato un enorme giro d'affari, che si ipotizza sia infiltrato anche dalla camorra 21.6.22 (Ed è probabile che la mafia abbia minacciato il Vaticano quando si pensava finalmente di condannarla)
Per l'ex vicepresidente del National Intelligence Council "l’Ucraina ha perso la guerra" 23.6.22 (Graham E. Fuller)
Generale Fabio Mini - Le nostre armi sono il suicidio assistito dell'Ucraina 23.6.22 (Quando l'Occidente lo capirà e cercherà di fermare le provocazioni tipo sanzioni della Lituania e dichiarazioni della Finlandia pronta ad affronatare la Russia ?)
La vittoria russa in Ucraina può significare la fine della NATO 23.6.22 (Affermato da Scott Ritter ex ufficiale dell’intelligence della Marina ed ex ispettore delle armi delle Nazioni Unite in Iraq)
LA NATO SI IMPEGNA IN UN’AGGRESSIONE DIRETTA CONTRO LA RUSSIA 23.6.22 (Speriamo che l'analista Paul Craig Roberts non abbia ragione)
Colonnello USA: la Russia ha già vinto la guerra 22.6.22 (Detto dal colonnello dell’esercito in pensione Douglas MacGregor)
LA POLONIA E L’UCRAINA 22.6.22 (Troppa ambizione della Polonia potrebbe farla finire male ed essere abbandonata dalla Nato)
Scoperta epoca di mega siccità in Arabia: ha distrutto il regno ebraico e
favorito l’Islam 21.6.22 (Secondo il rofessor Dominik Fleitmann, geologo
dell’Università di Basilea, anche le civiltà più avanzate possono essere messe
in ginocchio velocemente dai cambiamenti climatici. Mi domando, nonostante le
molte civiltà scomparse a causa di eventi naturali, se oggi oltre
all'inquinamento, non paghiamo le conseguenze degli esperimenti sul controllo
del clima
che vengono effettuati dalle grandi potenze come indicato da vari
articoli del sito nogeoingegneria.com
confermato anche da
militari
Criticità nei vaccini covid e possibili terapie 18.6.22 (Dei buoni consigli della Dott.ssa Loretta Bolgan)
Associazione iniziativa di protezione (Lodevole associazione che s'impegna a proteggere i bambini dagli insegnamenti sessuali altamente perversi)
Infarto, basterà una visita oculistica per dire se una persona è a rischio 13.6.22 (Ben venga dato che la prima causa di morte é dovuta proprio ai problemi cardiovascolari. Passeggiate giornaliere ed alimentazione sana sono comunque le migliori prevenzioni)
Un'intelligenza artificiale racconta le sue paure e i suoi sogni 13.6.22 (Si sapeva che prima o poi doveva capitare a conferma che é molto pericolosa)
Ucraina, Orsini: “Si sta verificando per filo e per segno quello che avevo previsto” 13.6.22 (Uno dei pochi esperti italiani che si sforza per evitare la guerra nucleare e trattare con la Russia, altro che pensare di vincere a tutti i costi come pensano alcuni leader europei)
Anche la Nasa lancia un’indagine sugli Ufo 10.6.22 (Questa iniziativa sarà la gioia degli ufologi e non solo)
Vaccini, in Israele +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni 8.6.22 (Se nemmeno i dati reali svegliano le coscienze per vietare le vaccinazioni e chiedere pubblicamente scusa per i danni recati, difficilmente i giovani ci perdoneranno)
“Meglio il suicidio europeo o la neutralità?” È la domanda retorica posta da Russia Today, che si interroga sul ruolo della Svizzera nel conflitto in corso 7.6.22 (Di sicuro la nostra comunicazione è stata un disastro ma sembra che i politici siano all'oscuro delle simulazioni di guerra che danno la Russia come invincibile e se si arrivasse alla guerra nucleare saremmo tra il miliardo di morti! Ci vorrebbe un miracolo per calmare tutti i politici ed i giornalisti che accusano i pacifisti di essere pro Putin o ignoranti di geopolitica mentre in realtà si vuole unicamente fermare l'inutile uccisione di altre persone.)
Nuovo rapporto del Pentagono: “Gli UFO hanno ustionato persone lasciando danni cerebrali e gravidanze” 7.6.22 (Se si potesse dimostrare l'esistenza degli alieni, cosa che non ha fatto il Pentagono nell'audizione del 17 maggio, forse smetteremmo di combatterci a vicenda.)
“GLI STATI UNITI CONDUCONO IL MONDO VERSO LA GUERRA NUCLEARE” Intervista all'ex colonnello dei Marines ed ex senatore Richard Black 31.5.22 (E' tempo che Europa e Stati Uniti smettano di cercare d'indebolire la Russia. Bisogna invece proporre al più presto un compromesso per la pace ed eliminare le inutili sanzioni, altrimenti penso anch'io che la situazione possa sfuggire di mano con conseguenze catastrofiche se non si ascoltano i vari avvertimenti che dalle parole potrebbero passare velocemente ai fatti con un esplosione nucleare nel mare del nord Europa o al largo delle coste Statunitensi. Non per niente sempre più esperti accusano i leader occidentali di essere troppo incompetenti e pericolosi. Che Dio ascolti le preghiere per la pace)
Guerra Ucraina: invio di armi e propaganda. Intervista al Generale Fabio Mini 15.3.22
Fusione nucleare: Tokamak Energy raggiunge i 100 milioni di gradi centigradi 14.3.22
La Russia cambia il mondo (ultimo numero di Limes 2/2022)
La Cina chiede conto agli USA dei biolaboratori in Ucraina e smentisce le richieste di aiuto della Russia: “sono fake news occidentali” 14.3.22 (Speriamo che la Cina resti effettivamente fuori dal conflitto per evitare una guerra mondiale)
Blocher pensa a un'iniziativa popolare per salvaguardare la neutralità della Svizzera 12.3.22 (Giusto, è una vergogna che per paura di ritorsioni da parte dell'Unione Europea, dobbiamo partecipare alle sanzioni. Se vogliamo essere credibili e contribuire alla pace, dobbiamo rimanere neutrali integralmente e ben armati affinchè qualche paese del nord, non decida d'integrarci con la forza. A questo riguardo l'esercito dovrebbe cominciare a sostituire il Fass 90, ottimo nelle gare di tiro ma poco più che un giocattolo, con un fucile d'assalto di più grosso calibro per tutta la milizia. Avendo letto diversi libri di guerra, mi ha impressionato leggere del terrore dei soldati quando dovevano affrontare un nemico con armi superiori in termini di potere d'arresto. Non per niente gli anziani raccontano che i soldati tedeschi della seconda guerra mondiale, avevano paura di dover passare dalla Svizzera qualora gli fosse stato ordinato perchè sapevano che gli svizzeri erano forti e ben equipaggiati, quindi il passaggio sarebbe costato loro molto caro e questo è stato un ottimo deterrente al di là della narrativa storica contro la Svizzera)
CRISI UCRAINA E MONDO AL ROVESCIO: SINISTRA GUERRAFONDAIA E MILITARI CHE SEGNANO IL PASSO? 12.3.22 (Come si può pensare di ottenere la pace armando continuamente un popolo ingannato da diversi politici ? Sembra invece che si voglia far arrabbiare sempre più la Russia per prolungare la guerra)
Altre notizie della settimana di eventiavversinews
Sono immune a Omicron se sono già stato infettato dalla variante Delta? Il Professor Geert Vanden Bossche risponde 6.2.22 (L'immunità naturale supera comunque quella vaccinale)
Attacco Dei Camionisti Transfobici Putin-Nazisti! 6.2.22 (Un po d'ironia sulle idiozie mainstream che potrebbero causare guerre civili)
Paul Craig Roberts: AUSTRIA: UN TERZO REICH RIESUMATO 5.2.22 (Purtroppo anche l'Italia sta dando un pessimo esempio che scandalizza tutte le persone normali tra greenpass ed obbligo vaccinale per gli over 50)
Dati ufficiali: i bambini hanno fino a 52 volte più probabilità di morire a seguito della vaccinazione Covid-19 rispetto ai bambini non vaccinati 30.1.22 (Non si può permettere questa strage di innocenti!)
Secondo indiscrezioni, la Casa Bianca starebbe preparando un ordine esecutivo sulle criptovalute 28.1.22 (Attenzione a chi è molto esposto, fossi in voi ridurrei le posizioni perchè se si muove l'America non c'è scampo)
La protesta dei camionisti canadesi può far saltare l’obbligo vaccinale. Ovunque 28.1.22 (Anche Joe Rogan e Elon Musk hanno appoggiato l’iniziativa)
Alla fine ci sono arrivati: hanno censurato pure 1984 di George Orwell 27.1.22 (Prima che censurino anche il film, guardate Il Grande Fratello di George Orwell e per i più giovani il cartone animato La fattoria degli animali utile anche per combattere il bullismo)
Buone notizie ancora sulla fusione nucleare dalla California 27.1.22
VOLETE SAPERE TUTTA LA VERITÀ SULLA COVID? SEGUITE LE COMPAGNIE ASSICURATIVE 25.1.22 (Alle assicurazioni non si può mentire con false statistiche)
Bambini alla TV del Quebec: «chiamate la polizia» contro i non vaccinati, «bisogna togliere loro ogni cosa» 25.1.22 (Incredibile indottrinamento di stato da fermare al più presto)
IN RUSSIA I CODICI QR SONO MORTI 24.1.22 (La Russia sta forse dandoci una lezione di democrazia)
Casi a catinelle, ma in terapia intensiva Omicron quasi non si vede 22.11.22 (Un'altra conferma che il virus diventa sempre meno pericoloso)
Berset vede la fine del pass Covid 22.1.22 (Speriamo mantenga la promessa)
Omicron ribalta la classifica: i "cattivi" sono diventati i "buoni" 21.1.22 (I Cantoni con tassi di vaccinazione più bassi hanno una situazione epidemiologica migliore)
Maurer critica la copertura mediatica durante la pandemia 21.1.22 (Sarebbe ora che il terrorismo mediatico finisca)
Quello studio medico corona-scettico che non fa vaccinazioni 19.1.22 (Se tutti i medici dicessero la verità sugli effetti collaterali, sarebbe già tutto finito da un pezzo)
Video dell’intervento tenuto il 12 gennaio al parlamento del Lussemburgo dall’infettivologo francese Christian Perronne (Molti politici e medici dovrebbero ascoltarlo attentamente)
UE e OMS chiedono la fine dei richiami COVID 18.1.22 (Si mette male per i produttori dei sieri "miracolosi")
Il papa ha incontrato segretamente il capo di Pfizer 18.1.22 (Non che sia un anticristo ma semplicemente manipolato come chiunque basi le sue fonti da TV e principali media)
Rischi e limiti nell’apertura della NATO all’ingresso di Georgia e Ucraina 17.1.22 (Speriamo che la NATO e l'Europa capiscano che siamo sull'orlo di una guerra dall'evoluzione imprevedibile)
Covid, Montagnier: non vaccinati dovranno salvare l’umanità 15.1.22 (Speriamo si fermi al più presto ogni vaccinazione altrimenti temo abbia ragione)
Tra maccartismo vaccinale e deriva illiberale chi valuta il rischio strategico? 8.1.22 (Tutti dovrebbero leggere articoli del genere di grande illuminazione)
Vaccino anticovid, dibattito Lussemburgo: “Dobbiamo fermare il delirio” 14.1.22
La Finlandia non vuole entrare a far parte della NATO 14.1.22 - ministro degli esteri Pekka Haavisto, alla luce delle crescenti tensioni tra i vicini del paese, Russia e Ucraina. "La Finlandia non discute con l'adesione della NATO, né la Finlandia ha un progetto del genere in arrivo ... La politica di sicurezza della Finlandia rimane invariata", ha dichiarato Haavisto durante una teleconferenza a seguito di una riunione dei ministri dell'UE in Francia. Haavisto ha affermato di comprendere l'avvertimento del ministro degli Esteri polacco secondo cui l'Europa è più vicina alla guerra di quanto non lo sia stata in 30 anni
La Sindrome dell’Avana a Ginevra 14.1.22 (terribile vera arma neurologica che causa anche un'acufene permanente, secondo me già in uso dal 2003 ma non si è ancora scoperto chi la utilizza)
"Basta con questi vaccini", Crisanti contro le iniezioni ogni 4 mesi 13.1.22 (Il Professore afferma che i vaccini a mRna non vanno bene)
Ema: il richiamo del vaccino dopo 4 mesi può creare problemi alla risposta immunitaria 12.1.22
Pochi vaccini ma pochi morti, il “Caso Africa” in cui la strage non è mai avvenuta 8.1.22
Fusione nucleare, nuovo record del reattore cinese EAST 7.1.22
L'infettivologo sangallese Pietro Vernazza "La situazione ora è completamente irrazionale" 7.1.22
Fake News 4D - LIBRO 4D Come il potere controlla i media e censura l'informazione indipendente per ottenere il consenso oltre a questo buon libro, è il caso di raccomandare 1984 di George Orwell sebbene pubblicato nel 1948 è incredibile notare come stiamo vivendo l'incubo degli stati come ministeri della verità che vogliono cancellare ogni forma di critica costruttiva.
«Medjugorje, nessuna guarigione miracolosa»: documenti inediti della Commissione Pontificia 28.12.2021 ilgazzettino.it anche nel sito laregione.ch
CACCIATORI DI NO VAX: L’AUSTRIA LI CERCA E LI PAGA PURE BENE 22.12.2021 (Ci manca solo un nuovo Hitler. Fanno bene molti giovani europei a prepararsi a scappare. Il problema è sapere quale Paese rimarrà civile. Una persona residente in Italia mi ha detto che stava valutando di scappare da noi, le ho dovuto dire purtroppo che il nostro futuro Presidente Ignazio Cassis, ex medico cantonale, sarebbe a favore dell'obbligo vaccinale in caso di peggioramento della situazione. Solo l'UDC sembra l'unico partito affidabile e qualche politico tipo Norman Gobbi della Lega ma la popolazione ha già subito il lavaggio di cervello col supporto dei grandi media, quindi rimane tutto incerto)
UNA TOSSICOLOGA METTE IN GUARDIA SUI PERICOLI DEI VACCINI COVID 22.12.2021 (A proposito d'infertilità causata dai vaccini, qualche anno fa una signora del 1965 mi riferì che durante una vaccinazione scolastica in Ticino, quando arrivò il medico dal forte accento tedesco, la maestra chiamò gli scolari formando 2 gruppi misti. Per ogni gruppo venne usata una sola siringa ma notò che per il suo gruppo le fiale erano diverse e la vaccinazione più lunga. Mi disse anche che una volta sposata ebbe molte difficoltà ad avere figli e la cosa più incredibile é che negli anni mantenne l'amicizia con i compagni di scuola e notò che quelli del suo gruppo non ebbero figli o come lei solo con molta difficoltà. Mi domando, visti i tempi bui attuali, se già allora si fecero esperimenti sui bambini dando falsi vaccini ad alcuni e sperimentali ad altri. Provate ora ad obbligare persone del genere o i loro figli dicendo che i vaccini sono sicuri anche nel lugno termine! Auguri)
Draghi: “tre quarti dei morti sono non vaccinati”. Ma l’Istituto Superiore di Sanità lo smentisce: “è quasi l’opposto, tre quinti dei morti sono vaccinati” 22.12.2021 (Come in tutto il mondo, riguardo la pandemia, i politici non fanno che mentire)
21.12.2021 Una conferma che la mortalità è aumentata da quando è iniziata la vaccinazione, la si può notare dal grafico che ho estratto dal sito euromomo.eu selezionando dapprima tutte le età, poi da 15 a 44, da 45 a 64 ed infine da 65 a 74 anni. In grigio il 2019, in blu il 2020 ed in azzurro il 2021. Man mano che è aumentato il tasso di vaccinazione, è impressionante notare l'aumento della mortalità in tutte le 3 fasce d'età. Che scuse troveranno i vari esperti mondiali quando si renderanno conto che i vaccini non funzionano ? Dare la colpa ai no vax è ormai da ritardati mentali per essere gentili ma forse diranno che è colpa dei cambiamenti climatici o dello stress dei lockdown...
Obbligo vaccinale nascosto: Il governo italiano prenda esempio da quello giapponese 15.12.2021 (In realtà l'errore orrore dell'obbligo vaccinale riguarda molti altri Paesi)
Boom dei bambini nati morti da madri vaccinate: parlamentare canadese chiede spiegazioni 11.12.2021
STOP VAX. I fatti che vi tengono nascosti (Interessante libro da regalare agli estremisti del vaccino)
“I non vaccinati sono untori, devono uscire con un segno distintivo” dice l’assessore 4.12.2021 (Incredibile ignoranza di chi è al potere nonostante da uno studio i vaccinati risultano essere più contagiosi dei non vaccinati)
La corsa all’oro dei vaccini e la pietra di inciampo dell’ivermectina 4.12.2021
I vaccini mRNA aumentano il rischio della Sindrome Coronarica Acuta 3.12.2021
I presunti piani russi d'invasione dell'Ucraina agitano Washington 4.12.2021 tio.ch (Secondo me bisogna convincere l'Ucraina a non entrare nella Nato e limitarla ad una collaborazione, solo così potremmo ridurre il rischio di un'altra guerra)
Sintomi lievi per un pezzo di virus del raffreddore nella variante Omicron? 4.12.2021 saluteh24.com (Se prevarrà questa variante, potremmo forse liberarci della pandemia e di tutti i pazzi che si pensano scienziati ma che in verità sono antiscientifici)
UFO: la Francia apre i propri archivi sulle apparizioni non spiegate 3.12.2021 curiosauro.it
Medjugorje. Papa Francesco ha scelto l’italiano Aldo Cavalli come nuovo visitatore apostolico. Risolse controversia Amsterdam 27.11.2021 farodiroma.it (In Vaticano si saranno accorti che Medjugorje sforna troppe persone che affermano erroneamente che il Covid non esista)
Professor Luc Montagnier: casi di Creutzfeldt-Jakob legati al vaccino Covid? “Dobbiamo fermare il vaccino. Prima è, meglio è » 21.11.2021 eventiavversinews.it (Dobbiamo cominciare a pregare Dio che illumini i governanti per fermare le vaccinazioni a mRNA specie per i bambini per evitare una strage a lungo termine)
Covid, studio in Norvegia: “minor rischio di terapia intensiva nei vaccinati ma rischio di morte in ospedale simile ai non vaccinati” 21.11.2021 - Clima, mappate le riserve di carbonio irrecuperabile: ecco le aree della Terra “che non possiamo permetterci di perdere” 20.11.2021 meteoweb.eu
Altro che alieni, forse ci sono altri esseri umani nell'Universo 20.11.2021 esquire.com
Non si somministrano vaccini ma terapie geniche senza opportuni controlli”: la lettera di un gruppo di accademici italiani 19.11.2021 - Covid, il prof. Kampf su The Lancet: “sbagliato e pericoloso parlare di pandemia dei non vaccinati” 20.11.2021 meteoweb.eu
COVID-19: ci scrive un medico contrario ai vaccini di PAOLO SCHICCHI 17.11.2021 lavocedeimedici.it
Robert Kennedy e la sparizione dalle tv della tabella con i vaccinati morti 14.11.2021 affaritaliani.it (E meno male che Kennedy è di sinistra altrimenti l'avrebbero etichettato come fascista)
Covid, la testimonianza del campione di MTB Kyle Warner: “pericardite dopo il vaccino. Mi ero fidato del mio Paese” 11.11.2021 strettoweb.com (Sofferenza terribile quando si viene rassicurato di una preoccupazione e scoprire di essere stato ingannato)
Covid, scoperta "l'infezione abortiva": così rende immuni 11.11.2021 ilgiornale.it
Nussbaumer sotto inchiesta: «Non siamo più liberi» 11.11.2021 tio.ch (Sono parecchi i medici contro questa propaganda vaccinale che non si esprimono pubblicamente per non avere problemi)
Il professore controcorrente: «La crescita dei contagi? Troppa libertà ai vaccinati» 9.11.2021 open.online (Diventerà sempre più chiaro che andrebbero isolati i vaccinati invece dei non vaccinati anche perché l'efficacia degli attuali vaccini cala in pochi mesi. Un test negativo dovrebbe essere considerato valido almeno una settimana e non poche ore, inoltre bisogna smetterla con le fake news dei non vaccinati come untori dei vaccinati e delle terapie intensive piene solo di non vaccinati. Mi spaventano inoltre i tanti virostar che creano odio verso i non vaccinati, consiglierei all'intelligence di sorvegliarli attentamente perché pur di non perdere la faccia sulle loro previsioni catastrofiste, sono in grado di creare nuovi virus da diffondere volontariamente ed andidoti da vendere alle case farmaceutiche)
In Svizzera abbiamo una fonte ufficiale sulle ospedalizzazioni ed i decessi in base allo stato vaccinale all'indirizzo https://www.covid19.admin.ch Sebbene siano in molti a credere che molte correlazioni col vaccino vengano negate, dato che tutti conoscono qualcuno finto in ospedale per problemi respiratori, cardialci o altro, non si può nascondere come ormai i decessi da Covid dei vaccinati (linea blu chiaro) stiano superando i non vaccinati. Per le ospedalizzazioni possiamo constatare un forte calo tra i non vaccinati ed ormai quasi alla pari dei vaccinati. Sappiamo che la soluzione delle autorità, come per la maggioranza degli altri paesi, sarà quella di spingere per la terza dose a tutti ogni 6 mesi rendendo la popolazione sempre più vaccinodipendente. Forse l'unica speranza é che l'anno prossimo il virus s'indebolisca fino a diventare una comune influenza. Possiamo scommettere che si dirà "grazie alla campagna vaccinale" ma in realtà sarà grazie al nostro sistema immunitario che sa adattarsi a combattere i molti agenti patogeni.
Telescopio James Webb ci farà guardare indietro nel tempo 29.10.2021 notiziescientifiche.it
Votazione del 28 novembre 2021 NO all’inasprimento estremo e inutile della legge Covid leggecovid-no.ch
Uno dei principali motivi per cui molte persone perdono fiducia nei media, politici e medici, é che viene nascosta la verità sulla pericolosità dei vaccini. Negli ultimi giorni sono apparsi ancora articoli sul'importanza della vaccinazione per adulti, bambini e donne incinte, insistendo sui pericoli del Covid. Tuttavia quello che difficilmente appare sui giornali od alla TV, è che ogni giorno ci sono morti a causa del vaccino. Ecco un esempio degli ultimi giorni: Nadia muore dopo essersi vaccinata: a finire sotto accusa è il medico di base 21.10. - Consulenti pm: Camilla era sana, morta per reazione vaccino 21.10. - Incinta di nove mesi, scopre che la bimba è morta: disposta autopsia, la mamma era stata vaccinata il giorno prima 23.10. - Speravi di proteggere il tuo bambino vaccinandoti 24.10. - Trento, studente morto a 24 anni: «Si era vaccinato da 10 giorni, venga fatta chiarezza» 25.10. - Parroco di 41 anni muore per ipertensione: cordoglio e sbigottimento dopo il ricovero a pochi giorni dal vaccino 28.10. - esclusacorrelazione.it (sito che raccoglie articoli correlati al vaccino) Il problema della menzogna medica e politica é sempre esistita e riguardo la storia della vaccinazione, consiglio il libro uscito a febbraio 2020 L'Industria della Vaccinazione. Storia e contro-Storia di Pietro Ratto Interessante notare che già nei secoli scorsi, alcuni medici si erano resi conto che sebbene ci fossero dei benefici iniziali con la vaccinazione contro il vaiolo, senza contare le enormi sofferenze delle reazioni avverse e morti immediate molto superiori ai dati ufficiali, contemporaneamente esplosero altre malattie come il morbillo. La corruzione dei potenti fabbricanti di vaccini è sempre stata molto presente ed i medici onesti senza conflitti d'interesse messi a tacere. Ora anche al G20 s'insiste per aumentare la vaccinazione nei paesi poveri come fosse un dovere morale ma in realtà equivale ad una condanna a morte. Settimana scorsa ho parlato con una persona che é in contatto con diversi paesi africani e mi ha riferito che in quasi tutta l'Africa il Covid é sparito, non ci sono più morti, hanno curato i malati con farmaci a buon mercato e che il vaccino non é assolutamente necessario. E' solo la speculazione e la corruzione che vuole introdurlo. Ho voluto controllare sui siti ufficiali ed in effetti nonostante la bassisima quota di vaccinazione, i contagi sono crollati come visibile nella mappa bisettimanale aggiornata ieri. Alla fine sembra che la semplicità e la prudenza paghino. Siamo tutti bravi a criticare il comportamento del governo cinese ma sembra che noi occidentali stiamo diventando ancora peggiori, assistendo alla nascita di una pericolosa setta mondiale tecno-pseudo-scientifica senza nemmeno rendersene conto.
“Soldi ai cinesi per il laboratorio di Wuhan”. Cosa rischia Fauci 24.10.2021 nicolaporro.it (E pensare che Fauci aveva rassicurato l'allora presidente Trump che si trattava poco più di una semplice influenza. Adesso che è stato smascherato, speriamo che come lui i tanti televirologi sciamani sparsi nel mondo la smettano di propagandare inutili vaccinazioni per i bambini e richiami per gli adulti. Tra poco quasi ovunque ci saranno più vaccinati ospedalizzati che non.)
Penuria di componenti: per le aziende svizzere scatta il lavoro ridotto 23.10.2021 cdt.ch (La difficoltà di reperire diversi materiali e semiconduttori potrebbe protrarsi per oltre un anno. Taiwan é di estrema importanza dato che produce il 60% di micro-chip a livello mondiale seguita dalla Corea del Sud col 17%, USA 8% e Cina 6%. Inevitabile che tutto il mondo abbia interesse a tenere a bada una Cina troppo aggressiva ed espansionista)
Il Green Pass “è discriminatorio”, Berlato: “la Commissione europea lo ha
confermato, si cancelli immediatamente questo odioso strumento di ricatto”
23.10.2021 meteoweb.it (Secondo il commissario europeo Didier Reynders, il
Green pass italiano per poter lavorare é illegale, dando ragione
all'onorevole
Sergio Berlato)
Fanno mangiare più latticini ad anziani nelle case di cura ed ottengono un risultato eccezionale 21.10.2021 notiziescientifiche.it (Un po' di latte, yogurt e formaggio per eliminare farmaci ed integratori)
Duemila impianti a gas, ma anche minicentrali nucleari per evitare i black-out invernali 19.10.2021 tio.ch (Abbandonare il nucleare invece di renderlo più sicuro, è stato un grande errore emotivo dopo lo tsunami dell'11.3.2011 che ha causato il disastro di Fukushima)
Green Pass e vaccini: cosa (non) dice il regolamento dell’Unione Europea 18.10.2021 triesteallnews.it (Purtroppo la maggioranza dei politici non si rende conto di aver creato un'esplosiva istigazione all'odio simile al nazionalsocialismo. Una vergogna da eliminare immediatamente altrimenti temo che le proteste pacifiche diventino violente ma forse è quello che vogliono alcuni leader. Già si vedono alcune emulazioni come in Assia (Germania) dove hanno addirittura approvato una legge che permette ai commercianti di vietare l'ingresso ai non vaccinati persino per gli alimentari. Come dire "morite di fame e cibo solo per quelli che obbediscono alla dittatura". In Austria stanno valutando dei lockdown solo per i non vaccinati. Le autorità religiose non difendono nemmeno più chi ha un pensiero diverso seppur scientifico tanto che già si vedono paragoni a demoni ed anticristo. Non ci si lamenti poi che molti siano disgustati dalla Chiesa.
«Mi sono ammalato di COVID due volte ma non farò mai il vaccino» 26.9.2021 cdt.ch
A caccia di streghe 23.9.2021 tio.ch
I paradossi dell’auto elettrica 24.9.2021 acronico.it
Toyoda e il suo "terrore" per l'elettrico. Il tema occupazione 21.9.2021 motorbox.com
Consiglio il libro La Fabbrica dei Malati di Marcello Pamio del 2016 di facile lettura per comprendere come le grosse industrie farmaceutiche riescano a manipolare perfino i medici. Gli analisti finanziari dovrebbero cominciare a modificare i rating in base alle strategie delle società, premiando quelle che si impegnano per creare prodotti che guariscono e declassare quelle che cercano di creare malati e spendono più in marketing che in ricerca e sviluppo.
I vaccini anti Covid-19 violano il Codice di Norimberga I sopravvissuti alla Shoah e i loro discendenti hanno chiesto l’interruzione immediata della campagna vaccinale 18.9.2021 arezzoweb.it - La lettera del 25.8.2021 tradotta in italiano su oltrelalinea.news (Quando un paese arriva incredibilmente a rendere obbligatorio un vaccino non sicuro per poter lavorare, conferma come molti leader e medici, siano entrati in dissonanza cognitiva cercando di mettere a tacere chiunque porti verità scomode. Non è escluso che tra molti anni si arrivi ad un processo di Norimberga 2 a meno che non si cominci presto ad ammettere di aver sbagliato)
Covid: Nursing Up, '1.848 operatori vaccinati contagiati in ultimo mese' 14.9.2021 today.it (Prima o poi in ogni paese la verità verrà a galla)
ENI CONFERMA: LA FUSIONE NUCLEARE RIVOLUZIONERÀ L'ENERGIA GLOBALE 13.9.2021 tech.everyeye.it (Dovrebbe essere pronta entro un decennio)
Un certificato Covid senza vaccinarsi? I giovani cercano conoscenti positivi al virus 9.9.2021 tio.ch (Una grave conseguenza del certificato Covid)
9 farmaci già in commercio potrebbero curare il Covid: quali sono 9.9.2021 money.it (Nella speranza che non abbiano troppi effetti collaterali)
Apocalisse di Internet con prossima grande tempesta solare non è da escludere 6.9.2021 notiziescientifiche.it (Attenti però ai tanti falsi allarmi)
L’epidemiologo Harvey Risch: “Il virus non se ne andrà, bisogna curare ai primi sintomi” 24.8.2021 buongiornosuedtirol.it (purchè la cura sia data sotto controllo medico)
Udc: “No a ‘Legge Covid’ e ‘Iniziativa 99%” 21.8.2021 ticinonews.ch
Covid, il modello Svezia funziona: mai un lockdown, nessun green pass e vaccinazioni soft. Ospedali vuoti e mortalità azzerata - Il caso Israele in prima pagina sul New York Times: “aumentano i dubbi sull’efficacia dei vaccini” 21.8.2021 meteoweb.eu
Scontri a Olten tra manifestanti 21.8.2021 tio.ch (Genitori giustamente anche infastiditi dagli autobus della vaccinazione che gireranno per le scuole. I bambini non appartengono allo stato)
Fusione nucleare, in California l'esperimento che sbalordisce 20.8.2021 hdblog.it (Una buona notizia per l'energia del futuro)
«Gli studenti con mascherina saranno vittime di bullismo» 19.8.2021 tio.ch (Vergognoso che nelle scuole vallesane si obblighi l'uso della mascherina solo ai non vaccinati! O tutti o nessuno. Oltretutto è dimostrato che i vaccinati possono diffondere il virus pur essendo asintomatici)
Cinque trattamenti da evitare, secondo pediatri 18.8.2021 swissinfo.ch (Si cominicia troppo presto ad avvelenare i bambini)
Molnupiravir, un farmaco in grado di bloccare il Covid attraverso una mutagenesi in due fasi 18.8.2021 borsainside.com (Che non si trovino più scuse per affermare che l'unica salvezza viene dalla vaccinazione globale dando la falsa illusione di protezione. Le cure esistono e stanno migliorando)
L’impatto della vaccinazione di massa: scommessa al buio? 8.8.2021 analisidifesa.it (Meno male che perfino chi si occupa della sicurezza nazionale comincia ad accorgersi che questa arrogante politica di vaccinazione è in grado di creare grandi danni e dato che anche in Svizzera siamo influenzati dai mass media dei Paesi confinanti, sarà meglio che qualcuno faccia ragionare chi ci governa informandoli sui futuri rischi basati su teorie scientifiche ed inverta la rotta della ghettizazione di chi non vuole vaccinarsi pur essendo cosciente dei rischi e vuole difendere la salute dei più giovani completamente ignari dei pericoli che li riguardano. Tra l'altro il blog di American Thinker cita alcuni nomi degli autorevoli esperti contrari alla politica attuale: Dr. Malone, Dr. Peter McCullough, Dr. Vernon Coleman of the U.K. Dr. Ryan Cole, Dr. Denis Rancourt of Ontario, Dr. Reiner Fuellmich, The Children's Health Defense Europe, Dr. Tom Cowan, the late Kary Mullis, the inventor of the PCR test. Dr. David Rasnick, a Ph.D. chemist. Dr. Sucharit Bhakdi, Dr. David Martin, Geert Vanden Bossche, DVM. Dr. Luc Montagnier, Dr. Simone Gold of Frontline Doctors, Dr. Michael Yeadon, formerly of Pfizer. Sunetra Gupta of the University of Oxford, Jay Bhattacharya of Stanford University, authors of the Great Barrington Declaration, and Dr. Martin Kuldorff of Harvard. Volete dare degli ignoranti e terrapiattisti a tutti loro ? Auguri e che Dio vi perdoni.
“Fermiamo il programma di vaccinazione di massa, ora”, il virologo Geert Vanden Bossche: “la Natura si prenderà cura del fallimento dell’umanità, ma il prezzo da pagare sarà terribile” 16.8.2021 meteoweb.eu Geert Vanden Bossche, virologo belga, rilancia l'allarme sull'impatto catastrofico della vaccinazione di massa
Nuovo farmaco israeliano contro il Covid: il 90% dei pazienti dimessi in 5 giorni 10.8.2021 ilmessaggero.it (Speriamo si capisca presto che se il vaccino è un fallimento, non resta che miglorare il sistema immunitario e sviluppare nuovi farmaci per curare gli ospedalizzati per ora non vacinati ma presto anche vaccinati)
Sistema delle correnti oceaniche ad un punto di non ritorno? 8.8.2021 notiziescientifiche.it (In Europa le temperature potrebbero scendere drasticamente)
Stregoneria e truffe, il fascino occulto di Mamma Ebe 8.8.2021 repubblica.it
Infermiere non vaccinate: «Anche noi possiamo decidere della nostra vita» 2.8.2021 tio.ch (Si potrebbe chiedere a tutto il personale sanitario un test un paio di volte al mese magari salivare dato che non è invasivo)
Green Pass, Il Consiglio d’Europa è chiaro: niente discriminazioni 24.7.2021 meteoweek.com “Garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria, e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera”; “garantire che nessuno venga discriminato per non essersi vaccinato a causa di possibili rischi per la salute o per la scelta di non volersi vaccinare”. E’ la traduzione testuale degli articoli 7.3.1 e 7.3.2 della risoluzione 2361 “Vaccini Covid 19: considerazioni etiche, legali e pratiche”: autore, l’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa
L’Europa e il Sacro Graal della fusione nucleare 19.7.2021 associazioneitaliananucleare.it (Preghiamo però per una maggiore collaborazione mondiale dalla Cina al resto del mondo per sviluppare al più presto una fonte di energia pulita)
La Luna contribuirà a produrre inondazioni record negli anni 2030 19.7.2021 ilmeteo.net (Sarà meglio pianificare al più presto l'abbandono delle città costiere più a rischo verso l'entroterra)
Covid, in Olanda quasi 1000 contagi dopo un festival. Gli organizzatori: «Siamo scioccati» 14.7.2021 ilmessaggero.it Per partecipare al festival era obbligatorio presentare la prova di essere vaccinati o un test negativo e, secondo gli osservatori, gli ingressi sono stati controllati con attenzione. (I numeri non mentono)
NIAID e Moderna avevano il vaccino COVID già nel dicembre 2019 13.7.2021 lavocedellevoci.it (Se notizia vera, si capisce come mai tanta resistenza nella ricerca della verità. Chissà se si potrà indagare sui primi acquirenti dei produttori di vaccini prima dello scoppio della pandemia)
Morti variante Delta: in base ai dati del ministero della Salute britannico oltre la metà sono vaccinati 12.7.2021 borsainside.com Quello che forse non tutti sapevamo è che i vaccinati non solo possono contagiarsi e contagiare, ma possono anche morire
Le forti piogge da noi e il caldo estremo in Canada sono correlati 11.7.2021 bluewin.ch (Gli eventi estremi sempre più frequenti mi fanno pensare che in futuro potremmo arrivare a dei lockdown climatici ed un maggior utilizzo del telelavoro)
CDC Conferma l'accumulo dei Vaccini COVID19 negli Organi 9.7.2021 contronews.org (Purtroppo questo significa che il vaccino può diventare tossico. Sarebbe meglio sospendere la vaccinazione ed effettuare nuovi studi, altro che discriminare chi lo rifiuta. Ricordo che insistere sull'obbligo a tutta la popolazione la vaccinazione, può mettere in crisi anche la nostra democratica Svizzera.)
Covid, rischio di «malattie gravi o morte nei bambini è estremamente basso»: lo studio dell'Imperial College di Londra 9.7.2021 Il 99,995% dei bambini e dei giovani che sono stati infettati dal Covid-19 in Inghilterra è sopravvissuto (Pretendere di vaccinare i giovani ed esporli a rischi sconosciuti nel lungo termine é da incoscienti)
Covid, c'è chi ha immunità innata e non si ammalerà mai. Lo studio 4.7.2021 affaritaliani.it Esiste una memoria preesistente di cellule T nel 20-50% che protegge le persone dal Coronavirus. (Forse per questo molte persone vaccinate hanno avuto violente reazioni avverse)
Sebbene molti siano stati delusi dalla pubblicazione sugli UAP da parte dell'OFFICE OF THE DIRECTOR OF NATIONAL INTELLIGENCE del 25.6.2021 ritengo invece molto interessante la parte sulle 5 probabili cause, in particolare di sviluppi tecnologici da parte di entità non governative sia interne che straniere. Consiglio al riguardo la lettura del libro Thomas Townsed Brown e la ricerca sull'antigravità che sperimentò un metodo di propulsione elettrostatica dove variando la polarità di un condensatore carico elettricamente, era in grado di muovere dei piccoli dischi volanti a piacimento. Credo quindi che qualche scienziato americano o straniero abbia ripreso questi studi e possa aver migliorato la tecnologia di propulsione ad antigravità anche se la maggioranza degli esperti ritiene che tale tecnologia non possa essere terrestre. Detto questo, riguardo la possibilità di esistenza di universi paralleli, consiglio il libro di Roberto Paura, Universi Paralleli dove si può constatare che sempre più scienziati e cosmologi ritengono che esistano anche se in dimensioni microcosmiche. Riguardo invece la possibilità dei viaggi temporali, consiglio il libro di Michele Dinicastro, Viaggio nel tempo Un'ipotesi possibile che ha analizzato gli studi di scienza di confine. Auguriamoci comunque una maggiore collaborazione internazionale per lo studio sul fenomeno UAP perchè come diceva Philip Corso convinto dell'esistenza di esseri alieni, avendoli visti personalmente, anche se sembrano non ostili, non si sa mai ed é meglio prepararsi in anticipo. Importantissimo anche cercare di convincere la Cina a non attaccare Taiwan, il che porterebbe ad un disastro internazionale. Forse la Russia potrebbe convincerla anche se la Cina sembra agire col metodo di Sun Tzu che chi ha letto L'arte della guerra, sicuramente ricorderà che la sua tecnica era basata principalmente sull'inganno, combattere il nemico senza che se ne renda conto ed il Covid 19 potrebbe essere un esempio.
Il peggio è passato 22.5.2021 ticinonews.ch (Ottimismo di Alain Berset)
L'AMMINISTRATORE DELLA NASA HA USATO LA FOTO DEL ROVER CINESE ZHURONG COME "AVVERTIMENTO" 21.5.2021 tech.everyeye.it (Oltre che ai complimenti)
Attenzione a non rendere obbligatoria la vaccinazione, dalla Nuova Zelanda ci fanno notare che obbligare pazienti o lavoratori a ricevere farmaci, medicine o vaccini che sono ancora in fase di sperimentazione costituirebbe un significativo precedente medico, che sarebbe in contrasto con tutti i codici internazionali di etica medica dal Codice di Norimberga del 1947 e dalla Dichiarazione di Helsinki del 1952.
Se la maggioranza della popolazione fosse obbligata a vaccinarsi ed un domani si scoprisse qualche serio problema, diventerebbe una tragedia irreparabile. Non per niente il professor Chen Ping afferma che la Cina ha vinto la guerra biologica contro gli USA, come riportato in American Thinker il 19.5.
Covid, gli Usa: "Non chiederemo la prova del vaccino a turisti" 21.5.2021 tgcom24 (Così avranno sicuramente più turisti, inoltre finanziariamente non è più possibile bloccare l'economia di tutto l'Occidente col ricatto del vaccino)
L'origine del Covid-19 dal laboratorio di Wuhan riprende quota 20.5.2021 quotidianpost.it
La Cina dovrebbe risarcire 19mila MLD di dollari per il Covid 16.5.2021 lavocedellevoci.it (Secondo Gordon Chang, il fatto che «Pechino abbia sostenuto che i Paesi non dovevano bloccare i viaggiatori cinesi proprio mentre manteneva i lockdown, suggerisce inequivocabilmente l'intenzione di diffondere la malattia oltre i confini della Cina»)
Chi non vuole la verità sulla Cina e sul Covid 16.5.2021 ilgiornale.it (Chiaro che tutti hanno un po' paura della Cina)
Nuovo video: oggetto volante segue nave da guerra americana e poi si inabissa 15.5.2021 informazione.it Autenticità confermata dalla portavoce del Pentagono Susan Gough al sito The Debrief , e che è al momento sotto l'esame dell'autorità Uaptf (Sky Tg24 ) altri link
UFO, faranno clamore i video della NASA e del Pentagono presentati in Europa 15.5.2021 meteogiornale.it (Ancora Ufo si ma sarebbe sbagliato pensare che tali rivelazioni possano creare panico, secondo me farebbero riflettere di più le persone sulla grandezza della vita e smettere di combatterci a vicenda, almeno spero)
L'accordo quadro per molti continua a essere un oggetto misterioso 14.5.2021 tio.ch (L'accordo quadro con l'Unione Europea sarebbe troppo negativo per la Svizzera, meglio quindi la via dei bilaterali)
Casse pensioni hanno resistito bene alla crisi del coronavirus 11.5.2021 swissinfo.ch (Non sarà certo l'aumento della mortalità a cambiare la situazione che comunque in Svizzera dall'inizio della pandemia è allo 0,12% contro lo 0,1% della Germania, 0,2% di Italia e Brasile o 0,3% dell'Ungheria. A preoccuparci di più potrebbe essere una decisa salita dell'inflazione che farebbe crollare il corso delle obbligazioni a lungo termine compensabili però con un maggior peso nei portafogli di azioni con buon dividendo ed oro. Probabile che le nuove generazioni chiederanno d'inserire anche una piccola percentuale di criptovalute. Ed a proposito d'inflazione, quello che pochi sanno é che una volta stabilita la pensione del secondo pilastro, per la maggioranza delle Casse Pensioni, la pensione erogata sarà fissa per tutta la vita il che è ingiusto in caso d'inflazione dal momento che anche i rendimenti del portafoglio delle Casse aumenteranno mentre il potere d'acquisto dei pensionati continuerà a scendere. Un adeguamento sarebbe quindi necessario.
Marina USA, UFO arrivano da basi sottomarine: Alieni in mare ? notiziein.it 8.5.2021 (Molti vorrebbero la tecnologia di questi mezzi volanti e sottomarini)
Il Vangelo secondo Andrea Filloramo: La superstizione rappresenta, in qualche modo, un eccesso perverso della religione 6.5.2021 imgpress.it (Ottimo articolo e definizione di Medjugorje, la cui storia è veramente ridicola e in cui più che di fede, si deve necessariamente parlare di totale annichilimento del senso critico)
Il vaccino ai guariti è utile? Tutti i dubbi sulle direttive di Speranza 4.5.2021 ilgiornale.it (Per le persone che hanno già avuto il Covid la risposta immunitaria contro il Sars-CoV-2 è di lunga durata, almeno 11-12 mesi. Se anche gli anticorpi scomparissero la protezione sarebbe assicurata dai linfociti T di memoria, pronti a rispondere in caso di nuovo contatto con il virus)
Il virus non muterà all'infinito. La profezia del virologo sul Covid 28.4.2021 Iltempo.it (Tutti ci auguriamo che finisca presto ma bisogna essere ancora un po' prudenti)
Covid, esorcista: “Crescono le adesioni alle sette, fenomeno sconcertante” 26.4.2021 Lapresse.it (Don Aldo Bonaiuto ha ragione, mai banalizzare su questo tema ed i giovani vanno protetti tramite la prevenzione)
Il Pentagono conferma che il video dell’Ufo «a forma di piramide» è autentico 22.4.2021 Epochtimes.it (Spaventa il fatto che possano essere cinesi piuttosto che alieni. Forse per questo la Cina non teme più gli USA? Sappiamo che ci vuole poco ad armare dei super droni e quanto possano essere pericolosi. Se invece fossero alieni, si dovrebbero unire tutti i popoli)
La US NAVY fa trapelare il filmato di un UFO ripreso dal cacciatorpediniere USS Russell 10.4.2021 segnidalcielo.it (Video ripreso a luglio 2019)
Le sostanze chimiche pericolose per la nostra fertilità 8.4.2021 focus.it (Ftalati e bisfenolo A. sarebbero i maggiori responsabili)
«Gli effetti collaterali dei vaccini restano limitati» 26.3.2021 Cdt.ch (Per i più giovani speriamo non ci siano conseguenze nel lungo termine)
Draghi torna alla carica con gli Eurobond 26.3.2021 quifinanza.it (Da europeista convinto e per salvare l'euro, cerca di convincere l'UE ad emettere titoli di debito comune ma sarà dura)
Missione Medjugorje: i veggenti, le ville e il rapporto con il denaro 26.3.2021 iene.mediaset.it
Bergoglio nega ancora il dogma di “Maria corredentrice” 25.3.2021 imolaoggi.it (I siti promotori di false apparizioni come Papaboys 3.0, La Luce di Maria, Profezie per il terzo millennio e tanti altri, dovrebberlo capirla)
Le reazioni ai vaccini Covid: "Legate al fenomeno ADE" 14.3.2021 Ilgiornale.it (Sembrerebbe utile l'esame sierologico per verificare se si hanno già gli anticorpi naturali, dopo aver contratto il virus ed evitare col vaccino l'intensificazione delle reazioni)
Papa Francesco dichiara il Santuario di Knock come mariano ed eucaristico 13.3.2021 Acistampa.com (Speriamo che gli apparizionisti non si esaltino troppo)
Una nave sospesa sopra il mare in Cornovaglia: la rara illusione ottica potrebbe spiegare il mistero dell’affondamento del Titanic 13.3.2021 Meteoweb.eu (Inversione termica con aria calda che si trova sopra una banda di aria più fredda)
Export orologiero: si tornerà a livelli pre-pandemia solo nel 2023. 12.3.2021 Swissinfo.ch (Nonostante la concorrenza degli smartwatch, penso che tornerà il fascino degli orologi meccanici che non richiedendo batterie, sono più ecologici e duraturi)
L’anticorpo sviluppato in Ticino è efficace all’85% 11.3.2021 Cdt.ch
Ricerca della vita extraterrestre: l’asso nella manica è svizzero 11.3.2021 Swissinfo.ch (Un nuovo spettrometro di massa che con impulsi laser riesce ad identificare le biomelocole)
Il dibattito. «Al momento opportuno il debito Covid sarà perpetuo» 10.3.2021 Avvenire.it (Come scrivevo molti anni fa sulla non sostenibilità del debito pubblico dei Paesi più deboli in area Euro, finalmente molti economisti cominciano a far pressione per la cancellazione dei debiti ora detenuti dalla BCE)
In arrivo la pillola anti-Covid 9.3.2021 Tio.ch (Roche promette che sarà pronta entro fine anno)
Essendo oggi 3 marzo anche la giornata mondiale dell'udito, vorrei porre l'attenzione sull'acufene, detto anche tinnito o tinnitus, che tra l'altro ha avuto un incremento dei casi con la pandemia Covid 19 peggiorati anche a causa dei vari farmaci ototossici (vedi elenco da pagina 13 a 76). A parte l'importanza delle prevenzione evitando il più possibile forti rumori e musica ad alto volume, la maggioranza degli esperti ripete da anni che non esistono cure e che bisogna abituarsi per il resto della vita usando tuttalpiù qualche strumento che emetta suoni per togliere la concentrazione del continuo fischio o ronzio. Ovviamente chi sente da anni questo fastidiosissimo disturbo e magari peggiorato su entrembe le orecchie, avendo provato ogni sorta di terapia, sarà piuttosto stanco. Fortunatamente, nella disgrazia che questo problema continua sempre più ad espandersi nella popolazione mondiale, da diversi anni alcune aziende biotecnologiche, specie negli USA, stanno lavorando ai primi prodotti per ridurre e si spera anche eliminare l'acufene. Dalla "fantascientifica" Frequency Therapeutics che sta cercando di rigenerare le cellule ciliate, alla Otonomy e Cognosetta che sperimentano altre vie, è molto probabile che se non loro ma altre aziende possano trovare la soluzione. Peccato solo che ci vorrà ancora pazienza per superare le 3 fasi di sperimentazione e non hanno avuto ancora la scorciatoia emergenziale come per i vaiccini anti Covid. E' tempo dunque che aumenti la sensibilità di questo problema e che queste persone vengano aiutate.
Interessante video dell'aprile 2013 nell'isola di Porto Rico nei pressi dell'aeroporto di Aguadilla 12.2.2021 wwlp.com (la termocamera di un aereo militare americano filma un'oggetto volante non identificato entrare ed uscire dall'acqua a velocità sostenuta senza laciare scie)
La Defense Intelligence Agency USA ha ammesso di avere numerosi pezzi metallici di UFO in suo possesso. Febbraio 2021 it.pabloayo.net (metamateriali capaci di "rallentare la luce", indurre invisibilità manipolando la rifrazione, capaci di "comprimere l'energia elettromagnetica" e che possiedono una "risonanza sintonizzabile".)
Sviluppato a Bellinzona l’anticorpo contro le varianti del virus 25.1.2021 Cdt.ch (Il vantaggio della ricerca biotecnologica è che finalmente si potranno curare con successo molte malattie, perfino i temuti tumori)
Covid, arriva la cura monoclonale, Germania prima in Europa 24.1.02021 Laregione.ch
17.1.2021 Per ridurre la dipendenza di fornitura dai Paesi Asiatici, è urgente varare una legge che imponga almeno un 5/10% di prodotti Europei sulle vendite. Ad esempio è incredibile che marche Occidentali del settore tessile, non vendano nemmeno un capo prodotto in Europa o negli USA, bisogna dare la possibilità di rinascita per ogni settore senza arrivare all'arma dei dazi doganali. Inoltre, particolarmente in Svizzera dove come privati siamo piuttosto indebitati, è urgente una legge per proteggere i possessori della propria abitazione che hanno utilizzato oltre il 50% del capitale proprio sul prezzo d'acquisto onde evitare che le abitazioni vengano pignorate nello sfortunato caso che una profonda crisi causi perdita di lavoro ed impossibilità di pagare gli interessi dell'ipoteca.
Coronavirus, fa paura la variante brasiliana del covid, Galli: "È una cosa pesante purtroppo" 17.1.2021 Milanotoday.it (Tutti i Paesi dovrebbero prudentemente bloccare i voli dal Brasile come hanno già fatto Inghilterra ed Italia. Che non si ripeta l'errore però di quando solo l'Italia bloccò i voli dalla Cina permettendo di aggirare il divieto tramite altri Paesi)
I "corona-scettici" e le minacce online: «Assaltiamo Palazzo Federale» 16.1.2021 Tio.ch (Mai sottovalutare questi pericolosi gruppi)
Il santone della Locride vede la Madonna: «Non fate il vaccino». La diocesi interviene 9.1.2021 Lacnews24.it (Trattasi della "Madonna della conversione" del veggente Elio Walter Barillaro e del suo centro spirituale e biblico di Gioiosa Jonica. Purtroppo s'interviene troppo tardi a vietare la diffusione dei messaggi, non importa se sembrano divini e dicano alcune verità ma prima o poi attaccheranno la Chiesa e la Società. La setta QAaon non insegna? Se la Chiesa non condanna tutte le apparizioni finirà per essere da loro comandata )
Se Bitcoin è il nuovo proxy dell’inflazione reale 9.1.2021 Money.it (Personalmente non credo che il Bitcoin sostituirà l'oro come bene rifugio e le banche centrali si oppongano, tuttavia dal momento che sempre più investitori istituzionali acquistano criptovalute, non escludo che il Bitcoin possa raggiungere prezzi di oltre 100'000 $ dai circa 40'000 attuali e forse potrebbe far partire la speculazione del più giovane Bitcoin Cash che vale circa 450 $ essendo stato creato per migliorare i lentissimi pagamenti del Bitcoin nel 2017 con un rapporto di circa 11 mentre ora siamo a circa 88. Un po' come l'argento che nonostante tutto è ancora 73 volte il prezzo dell'oro 1847 : 25,3. Comunque supponendo anche che tra diversi anni il Bitcoin arrivi a valere un milione, nel lungo termine non potrà vincere contro l'oro e non per niente la Bank of China continua ad accumularlo. Tra 100 anni non sappiamo se il Bitcoin esisterà ancora ma i metalli preziosi sì)
II Premio Nobel Montagnier: “No, non mi farò il vaccino contro il Covid” 7.1.2021 Secondopianonews.it (sarebbe interessante sapere cosa pensa Montagnier ed altri ricercatori sugli anticorpi monoclonali dato che guariscono velocemente i malati di Covid)
Michelle Hunziker, il dramma: intrappolata in una setta, come ne è uscita 1.1.2021 Viagginews.com
Don Michele Barone, nuovo processo per l’ex sacerdote degli esorcismi 15.12.2020 ilmattino.it (amcio delle veggenti di Medjugorje)
Troppe ore al pc? Stacca un po' e muoviti! 14.12.2020 focus.it
Nasa nega presunto accorda tra USA e alieni 11.12.2020 notiziein.it
Vaccinazione anti-covid: “Sarà un vero e proprio esperimento” 9.12.2020 comedonchisciotte.org
Cina Covid-19 La chimera che ha cambiato il mondo di Joseph Tritto (25.10.2020 nel libro del Professor Tritto si possono trovare le prove scientifiche che il Covid 19 non solo è artificiale ma importanti citazioni come dall'ex Generale Zhang Shibo convinto sullo sviluppo biotecnologico come offensiva per attacchi di tipo genetico ed etnico. Non per niente il virus più aggressivo tipo A2a colpisce meno i pazienti dell'Asia orientale avendo un vantaggio genetico misurato con genotipo TT di circa il 19% contro gli europei TT 7% ed addirittura nordamericani con TT del 4%. Che dire poi della Professoressa Shi Zheng-Li soprannominata inoltre come Dea della Guerra? Tutto questo per l'ingenuità del Professor Ralph Baric e di molti altri virologi di quasi tutto l'Occidente che le hanno insegnato a creare chimere da guerra. Quando sento parlare "esperti" che difendono a spada tratta queste inutili e pericolose ricerche ed affermare che si tratta di un virus naturale per colpa dei mangiatori di selvaggina, mi domando se tra questi virologi non si nasconda qualche bioterrorista vegetariano che vuole sterminare milioni di persone. Attenzione quindi perchè non sono altro che complottisti ignoranti o fanno finta di non sapere. Chissà se avranno già ricevuto l'antidoto od il vaccino polivalente. Lettura consigliata a medici, politici, militari e chiunque sia alla ricerca della verità)
Scomunicato Vlasic, ex guida spirituale dei veggenti di Medjugorje 23.10.2020 Corriere.it anche su Rsi.ch (Ricordo che Tomislav Vlasic giudicato "santo" dalla "madonna" di Medjugorje, insegnava pericolose dottrine su angeli ed alieni ...)
Covid, il vaccino cinese: l’azienda parla già di un miliardo di dosi, ma la sperimentazione non è ancora finita 21.10.2020 Corriere.it (Normale che il vaccino cinese arrivi prima che in Occidente dal momento che solo con il virus madre è possibile sviluppare il vaccino universale e la Cina non vuole fornire il virus madre alla comunità internazionale di modo che si potranno creare solo vaccini per determinati ceppi. Comportamento ricattatorio non accetabile che alimenterà la guerra fredda)
Li-fi per i musei, parte dal Marta di Taranto il “pilota” nazionale Infratel Italia 16.10.2020 Corrierecomunicazioni.it (con una semplice App posssibile trasformare il telefonino in innocuo ricevitore Light Fidelity)
Apparizioni Madonna su Monte Sant’Onofrio, vescovo nomina commissione 15.10.2020 Ecoaltomolise.net (ennesima vittima che ha cominciato ad avere visioni dopo il pellegrinaggio a Medjugorje)
Questo sabato mattino 26.9.2020 ho trovato questo interessante articolo del 21 marzo Emerging novel Coronavirus: a review of three potential candidates that probably debilitate the proliferation of the virus di Abir Chakravorty In India stanno sperimentando le frequenze di 171.160, 174.989 e 1185.131 Hertz contro il SARS-CoV-2. Tuttavia essendo frequenze trasmesse via suoni audio, penso invece sia più interessante la via di trasmissione tramite i trasduttori attraverso il cervello. Speriamo che qualche ricercatore possa trovare presto la soluzione adeguata anche perchè alcuni virologi sostengono che questo virus sia stato appositamente studiato come arma batteriologica per provocare determinati danni neurologici, contemporaneamente poco letale ma ad alta trasmissibilità. Poi con le mutazioni naturali, invece di ottenere una determinata obbedienza, il virus è diventato imprevedibile. Ho trovato l'articolo su una rivista medica francese ma preferisco non citarla viste alcune pesanti accuse contro gli USA che non condivido.
Il coronavirus potrebbe essere diventato più contagioso (ma non più aggressivo) 25.9.2020 Wired.it
Il fascio di luce che uccide il coronavirus 22.9.2020 Cdt.ch
È possibile creare un virus in laboratorio senza lasciare traccia? La risposta dell'esperto 14.9.2020 Huffingtonpost.it Parla il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, tra i più grandi esperti nella costruzione di virus sintetici, autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il Tg Leonardo.
"Il coronavirus creato in laboratorio a Wuhan": la denuncia di una virologa cinese 14.9.2020 Tgcom24
Circa 15 anni fa avevo letto il libro Heavenly Lights di Joaquim Fernandes e
Fina D'Armada sulle apparizioni di Fatima per curiosità dato che gli autori
avevano fatto una ricerca dettagliata ma non avevo dato troppa importanza.
Tuttavia dopo aver letto le testimonianze dei piloti militari mi sono reso conto
che le descrizioni del disco volante brillante come il sole che cambia colore,
sale e scende in maniera spettacolare, bisogna ammettere che gli eventi sono
molto simili e mettono in dubbio tutte le apparizioni specialmente dove vengono
dati messaggi ai veggenti. Per chi vuole approfondire c'é anche la versione del
libro in italiano pubblicato nel 2019
"Il sole di Fatima" E' ormai fin troppo evidente che sia le aparizioni
religiose che i fenomeni UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) siano fenomeni di
studio delle reazioni umane non necessariamente provenienti da alieni. In
pratica siamo solo cavie e non dobbiamo fidarci anche se sembrano buone.
Preoccupante che molti avvistamenti si verifichino nei pressi di basi militari.
Un libro del 2004 che vale la pena di leggere per chi conosce il francese è
Ces ondes qui tuent, ces ondes qui soignent di Jean-Pierre Lentin
L'avevo acquistato per i miei studi sulla storia dei metodi di guarigione grazie
alle apparecchiatture elettroniche tramite biorisonanza utilizzati per il
controllo della salute dei cosmonauti russi ed astronauti americani. Gli
ingegneri russi hanno fatto enormi studi ed hanno scoperto molte cose sulle
frequenze e le onde elettromagnetiche sia nel bene che nel male. A sorpresa ho
trovato quello che sapevo già da un radarista militare riguardo al fatto che gli
uomini che lavorano nei pressi dei radar, non possono avere figli maschi. Nel
libro viene descritto come i militari americani si piazzavano davanti ai radar
prima di andare a donne per rimanere momentaneamente sterili o anche per
scaldarsi in inverno.
Al riguardo sui danni sulla salute delle onde radio,
nel libro
Le frequenze nella biologia digitale di Pasquale Maurizio Ricciardi , sono
indicate tutte le parti del corpo colpite dalla diverse frequenze
elettromagnetiche. Non bisogna pertanto credere che solo le radiazioni
ionizzanti siano pericolose.
L'unico libro che ho trovato sul funzionamento dei moderni apparecchi di
biorisonanza è quello di
Eric Jacson Perrin, Manuel Professionnel pour logiciels NLS de Biorésonance
L'autore ammette che sono pochissime persone al mondo che sanno veramente come
sono programmati questi apparecchi di ultima generazione dove i russi erano
leader ma ora prodotti quasi esclusivamente in Cina. Un vero peccato anche
perché sono convinto che sviluppando questa tecnologia sperimentale medica si
possa distruggere ogni tipo di virus Covid 19 compreso. Però attenzione perché
si tratta di una tecnologia
non riconoscita dalla medicina ufficiale in
quanto considerata non affidabile. Molti operatori hanno ancora apparecchiature
datate e sebbene a volte si credano dei guru, non si rendono conto che sebbene
per molti organi la tecnologia funziona, per altre non è in grado di
identificare il problema. Un dentista che usa le apparecchiature di penultima
generazione in Ticino ed utilizza i puntali sui punti di agopuntura, non è stato
in grado di riconoscere un granuloma nonostante fosse stato avvisato più volte
del dolore al dente per di più devitalizzato.
Quindi mettetevi in testa che
la biorisonanza può servire come ulteriore monitoraggio della salute ma non può
ancora sostituire gli esami più approfonditi. Ad ogni modo chi fosse curioso, si
faccia fare l'esame solo con apparecchi di ultima generazione che hanno dei
trasduttori nelle cuffie e possono analizzare fino a circa 1400 organi molto
velocemente riducendo di molto il costo della visita se il medico è onesto.
Attualmente sto leggendo il libro di Marco Pizzuti, Dossier 5 G Incredibile quanti pericoli ci vengono nascosti dalla futura tecnologia telefonica. Penso che i governi mondiali debbano arrestare al più presto l'implementazione di questa tecnologia soprattutto per il bene dei più giovani se non vogliamo creare danni irreparabili per tutta l'umanità dal momento che gli effetti negativi superano di gran lunga quelli positivi anche economicamente. Pensate che perfino la natura viene fortemente perturbata dalle alte frequenze, gli alberi ad esempio seccano e si incendiano molto più facilmente.
Rapimenti alieni e fantasmi in camera da letto, studio svela la 'cura' Meditazione e rilassamento contro la paralisi del sonno 5.9.2020 adnkronos.com (notizia utile anche agli ufologi a volte troppo estremisti come i mariani)
Tutelare i neurodiritti 2.9.2020 Rai.it (Il neuro scienziato Rafael Yuste afferma che é possibile immettere tramite un laser nel cervello immagini che non esistono e mette in guardia sui progetti di Elon Musk e Facebook) anche su Facebook.com
Diocesi: Cefalù, “vietato organizzare pellegrinaggi su luogo presunte apparizioni Arcangelo Michele in territorio parrocchia di Petralia Sottana” 31.8.2020 agensir.it (il ‘veggente’, sig. Salvo Valenti, non gode di alcun riconoscimento e di nessuna approvazione da parte delle autorità ecclesiastiche)
Un esempio di come alcuni ufologi credano che le apparizioni mariane siano originate da alieni con il beneplacito della Chiessa, lo si evince dal recente libro di Cesare Valocchia Il Contatto Ufo Ed Alieno Nella Storia Cristiana: L'interferenza Extraterrestre Nel Culto Mariano ovviamente Medjugorje inclusa presentazione video
Ufo, appello di Cun e Cifas al Parlamento: promuovere iniziative di ricerca 31.7.2020 adnkronos.com
(I Paesi che studieranno seriamente questi fenomeni, faranno maggiori progressi tecnologici e renderli pubblici aiuterà anche a far riflettere molte persone che seguono i tanti falsi profeti. Pensate che molti ufologi sono convinti che le apparizioni religiose siano di origine aliena ed i loro seguaci da loro controllati. Anche la Chiesa è in grande pericolo dopo l'apertura verso Medjugorje, è come dire: "seguite pure la Madonna se non riuscite a seguire il Vangelo". Purtroppo non sappiamo chi dispone di questa avanzatissima tecnologia da far apparire come miracoloso quello che la scienza per ora non comprende e pensare di divinizzare questi fenomeni è pura eresia.)
Trasformare Santa Sofia in una moschea è un errore che pagheremo, dice Pamuk. 25.7.2020 Agi.it
La task force del Pentagono sugli UFO pronta a rivelare le sue scoperte. 24.7.2020 Futuroprossimo.it
UFO Parlano i piloti 23.7.2020 Appena finito di leggere questo interessante libro di Alberto Negri e Sabrina Pieragostini ben documentato sugli avvistamenti degli oggetti volanti non identificati da parte dei piloti militari e civili. Un capitolo dedicato anche ai famosi video rilasciati dalla US Navy ad aprile di quest'anno soprannominati Gimbal e GOFAST (Military.com) scaricabili anche dal sito della Marina FLIR del 2004 - GOFAST e GIMBALtra il 2014 e 2015 all'indirizzo https://www.navair.navy.mil/foia/documents Finalmente si fa piazza pulita dei tanti falsi in circolazione e consiglio vivamente di leggere quanto affermano professionisti e militari. Raccomando pero' di non addentrarsi nel mondo del mistero dove parlano di alieni, angeli, apparizioni, messaggi, rivelazioni che sono molto simili ai vari pseudo mistici e veggenti di false madonne. Da questi bisogna assolutamente stare alla larga e non credere a quello che dicono, se ve la sentite, cercate piuttosto di aiutarli mostrando il punto di vista degli esperti in materia che hanno senco critico.