Premier Fico: “Nell’incontro di Parigi sull’Ucraina nessuno ha parlato di pace, lo ha chiesto solo il governo slovacco” 27.2. L’atmosfera durante l’incontro congiunto dei funzionari dell’UE e della NATO sull’Ucraina, che ha avuto luogo lunedì a Parigi, è stata belligerante e non conteneva una sola parola di pace.

In effetti il Presidente Macron ha cercato di preparare l'opinione pubblica all'invio di soldati nonostante le smentite di Nato, Usa ed i vari paesi europei ma se é vero che l'Ucraina ha perso ben 444000 soldati e si continua a ripetere che la Russia non può vincere, in fondo l'Europa in segreto si sta preparando alla guerra. Invece di convincere l'Ucraina alla pace pur cedendo parte del territorio alla Russia, si preferisce continuare a far morire soldati e civili inutilmente.

«Kiev ha perso la guerra» 26.2. Il punto sul conflitto in Ucraina col generale Marco Bertolini

Una Nato orfana degli Stati Uniti 26.2. Donald Trump e le sue posizioni isolazioniste potrebbero tornare in sella con le prossime elezioni presidenziali.Cosa succederà all’Alleanza atlantica e quale futuro è realistico immaginare per la sicurezza europea?

Caso Navalny: Budanov mette KO i governi occidentali 26.2. Analisidifesa.it

Burkina Faso. Almeno quindici cristiani uccisi durante la Messa 26.2. L’attacco, riferisce in un comunicato la diocesi di Dori, è avvenuto domenica mattina nel villaggio di Essakane. Sospetti su gruppi jihadisti che imperversano nel Paese africano.

Un paio di belle canzoni indie-rock dal Canada: Elephant Stone con History Repeating (un po' psichedelica) e Ducks Ltd con A Girl, Running

Alimenti Antinfiammatori: Come Combattere l’Infiammazione con la Dieta 24.2. L’infiammazione è una risposta naturale del corpo a infezioni e lesioni, ma quando diventa cronica, può contribuire a una serie di problemi di salute, tra cui malattie cardiache, diabete e artrite.

Esorcisti contro la serie Hazbin Hotel: "Aumenta il rischio di satanismo" 24.2. Per l'Aie la serie Amazon Original "induce alla normalizzazione del male nonché alla sottovalutazione della sua reale pericolosità"

Trappole in rete - Patti Chiari 23.2. Sempre più persone sono vittima delle truffe online. Ma perché non si riesce a fare nulla contro queste pratiche? E il cittadino come dovrebbe comportarsi in questi casi? Nello studio di Patti chiari le risposte e i consigli di inquirenti e specialisti e i racconti delle vittime.

Sì del Parlamento tedesco: all'Ucraina i primi Taurus 23.2. Più altri articoli su neutralità, difesa ed eserciti su link interno.

CANTONE Espulso dopo 16 anni in Svizzera perché la pensione non bastava 22.2. Un 76enne italiano residente nel Mendrisiotto dovrà andarsene definitivamente dal Paese. Ecco come mai.

CHIASSO «Ogni volta che avvitiamo e svitiamo il tappo, finiscono microplastiche nell’acqua» 19.2. Un viaggio nel mondo dell’acqua potabile con il direttore del Centro di competenze sull’acqua Giordano Vassalli.

Altavilla(PA): mons. Lorefice a camera ardente: ‘diffidiamo di guaritori e santoni, no a false immagini di Dio’ 19.2. Il Dio della violenza, il Dio che potrebbe giustificare tanta efferatezza non corrisponde assolutamente al volto del Dio di noi cristiani. Diffidare sempre e comunque.

Salute: l’olio di palma rende i tumori più aggressivi 18.2. Uno studio condotto da un team di esperti spagnoli ha dimostrato come l’acido palmitico produce una serie di cambiamenti nelle cellule tumorali, che presentano una maggiore capacità metastatica.

Alcune aree del cervello iniziano a funzionare meglio con l’avanzare dell’età 16.2. Con l’età, il cervello non solo si deteriora, come è noto da tempo, ma alcune delle sue regioni importanti cominciano a funzionare meglio, come la corteccia frontale, responsabile delle funzioni cognitive superiori.   

L’anima esiste? La risposta della Fisica Quantistica 17.2. Stuart Hameroff e Sir Roger Penrose hanno proposto una teoria rivoluzionaria che collega la coscienza ai principi della fisica quantistica applicati alla biologia cellulare.

«Il Cantone lo ammette: i ticinesi hanno problemi di soldi» 17.2. Meglio che il valore della spesa da dichiarare non venga dimezzato (da 300 a 150 franchi).

Skynex, il più moderno sistema di difesa aerea di Kiev, viene dalla Svizzera 17.2. L'Ucraina ha ricevuto dalla Germania un sistema di difesa aerea Skynex di ultima generazione, sviluppato in Svizzera da Oerlikon Contraves. Rheinmetall spiega come ciò sia avvenuto.

La Cina vittima degli hacker, ma non sono americani 16.2. La Cina ha subito diversi attacchi hacker, anche a strutture militari o nucleari, non provenienti però dagli USA, ma dall’India, probabilmente da gruppi appoggiati anche dal governo. Gli hacker indiani sono particolarmente abili.

Armi nucleari nello spazio, il botta e risposta tra Usa e Russia: cosa succede 16.2. La Casa Bianca si limita a parlare di una generica "minaccia contro i satelliti". Il Cremlino respinge con forza ogni ipotesi, mentre gli esperti avanzano dubbi su un'operazione del genere.

I 50 migliori hub scientifici e tecnologici del mondo 16.2. I 5 hub scientifici e tecnologici più significativi al mondo si trovano nell'Asia orientale. Il cluster Tokyo-Yokohama di alto livello ha costituito poco più del 10% di tutte le domande di brevetto tra il 2018-2022.

Quanto è popolare l'acqua in bottiglia nel mondo? 16.2.  Consumo incredibilmente ed inutilmente elevato.

Cos’è la pesca sostenibile e come si può praticare 16.2. Come praticare la pesca sostenibile e proteggere gli ecosistemi marini, per una pesca responsabile e consapevole.

Spagna, sfilata Carnevale LGBT con bambini drag queen gender fluid in giarrettiera, denunciati gli organizzatori per corruzione di minori 15.2. Il fatto è accaduto a Torrevieja, alle porte di Alicante, in occasione del carnevale. La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo scatenando indignazione e scandalo. Avvocati Cristiani annuncia azioni legali.

Di nuovo caldo record in Europa con l’Anticiclone: nuovi primati per le notti più calde di febbraio in diversi Paesi 15.2. Europa di nuovo alle prese con il caldo record: picchi di +27°C in Spagna e Francia, anomalie positive fino a 10-12°C

Microsoft e OpenAI confermano: ChatGPT usato da hacker governativi 14.2. Gruppi russi, cinesi, iraniani e nordcoreani.

SVIZZERA Cosa succede quando una famiglia non riesce più a pagare la cassa malati 13.2. L'inferno della lista nera, raccontato da chi campa con 3'700 franchi al mese. E in Ticino è record di chi si indebita con le assicurazioni.

La tesi di un professore di Stanford: «Gli alieni sono tra noi e ci studiano con droni e intelligenza artificiale» 12.2. Le risonanze magnetiche del cervello di alcuni piloti coinvolti in UAP (fenomeni aerei non identificati) ed esposti ai campi da essi generati, mostrano che il cervello è stato orribilmente danneggiato.

STIAMO PERDENDO LA GUERRA - Primo numero del 2024 di Limes Da sabato 10 febbraio in edicola e libreria

MAGHI, FATTUCCHIERE, INDOVINI, VEGGENTI ED ALTRI IMBROGLIONI 9.2. In Italia si spendono in media 8,5 miliardi all’anno, per ottenere le previsioni sul futuro da veggenti e sedicenti maghi.

Il teologo: «L'IA rischia di diventare una religione. C'è il rischio che la democrazia venga uccisa. Servono regole etiche» 9.2.  L'intelligenza artificiale ha potere solo imitativo, eppure rischia di diventare una religione, a cui già oggi sono asserviti migliaia di africani che per due dollari l'ora smistano i dati a mano.

Intervista controversa con Tucker Carlson - Putin: «Stiamo facendo un talk show o una conversazione seria?» 9.2. Ha inoltre sottolineato che Mosca non ha intenzione di attaccare altri Stati della NATO.

Cina : record assoluto nella quantità di prestiti concessi a tutti, famiglie e imprese 9.2.

Quelle inquietanti analogie tra le profezie di oggi sulla guerra e il 1913. 8.2. Attenzione alla self fulfilling prophecy. Prima del 1914 gli stati maggiori premevano per la corsa agli armamenti, ritenendo inevitabile la deflagrazione. Ebbene sono stati accontentati. Coi russi bisogna dialogare, non innervosirli con scomposte minacce di escalation.

Diversi video su malori improvvisi e reazione avverse al vaccino, dal programma Fuori dal Coro di Rete 4 del 7.2. Per non lasciare moltissime persone in angoscia, è doveroso studiare le cause di questi malori.:

Ancora malori improvvisi! Polizia penitenziaria e Vigili del Fuoco, i numeri da brivido (VIDEO dal minuto 2.50) 8.2. - Vaccino Covid, reazioni avverse, studentessa di medicina 27enne Assuntina: "Perso uso gambe e mani dopo seconda dose, vivo in carrozzella" 8.2. - Ex infermiera Amelia: "Dolori a pochi minuti dall'iniezione, ora vivo in sedia a rotelle e voglio morire" 8.2.

“Ci stanno togliendo la nostra terra”. Agricoltori in rivolta, il caso Puglia (VIDEO) Cosa c’è dietro gli espropri 8.2. Terreni espropriati per fare spazio a impianti di energia rinnovabile. “Così rischia di finire l’agricoltura, in nome dell’ideologia green”. Peggio che in Cina.

Dr. Cusumano: C.R.A.Pu, una terapia contro gli effetti avversi 8.2. Sarebbe utile verificare se funziona davvero.

Madonna di Trevignano: Gisella riprende le dirette YouTube delle “apparizioni” ma sono un flop 7.2. Il canale YouTube Madonna di Trevignano conta 17mila iscritti ma dal 3 giugno 2023 al 3 febbraio 2024, dopo lo stop e poi la ripresa delle dirette sulle apparizioni, le visualizzazioni sono crollate. Nel mezzo ci sono rivelazioni, bilanci che non quadrano e testimonianze di ex fedeli.

"Debanking" in Francia, Uk, USA e Canada: "Conti correnti chiusi a chi è contro governo, vaccino Covid o teorie gender fluid". Le vittime: "Inaccettabile" 6.2. Si tratta di un attacco alla proprietà privata, caratterizzato dalla brusca e arbitraria chiusura dei conti correnti di individui e associazioni da parte delle rispettive banche, per motivi politici

Ancora ignoto l'impatto sui costi sanitari dei farmaci anti-obesità 5.2. L'arrivo in Svizzera di nuovi farmaci per combattere l'obesità è inevitabilmente accompagnato dal timore di un'esplosione dei costi sanitari. Invece di prescrivere farmaci, i medici dovrebbero consigliare di seguire sane diete, praticare sport od almeno camminare per un'ora al giorno.

I magnifici 20 per le tue difese. Tutti i cibi che potenziano il sistema immunitario Consiglio questo libro di Enzo Spisni, Direttore del laboratorio di Fisiologia traslazionale e nutrizione all'Università di Bologna che descrive l'importanza degli alimenti che dovremmo assumere: arance, avena, banane, carote, cicorie, cioccolato fondente, cipolle, curry, frutti di bosco, kefir, limoni, melagrane, miele, noci, olio extravergine d'oliva, pesce azzurro, soia, spinaci, tè verde e uva nera.

L’Occidente è stanco della guerra 5.2. In Ucraina la confusione strategica e tattica regna sovrana. Kiev è allo stremo e Mosca potrebbe vincere per default dell’avversario. Sembra plausibile una tregua a tempo indeterminato in stile coreano.

Madonna di Trevignano, Carlo denuncia: “Mia sorella fedele di Gisella, non riesco più a vederla” 4.2.  Fanpage.it ha intervistato Carlo Lacenere, che ha raccontato come stia soffrendo per quanto accade a Trevignano Romano. Sua sorella è tra i fedelissimi di Maria Giuseppa Scarpulla e il loro rapporto si è rovinato. Le sette causano sempre divisione.

Dollaro digitale: anche Robert F. Kennedy Jr. si pronuncia contro 3.2. Dopo Donald Trump, Vivek Ramaswamy e dal governatore della Florida Ron DeSantis prima di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. Personalmente credo che la diffusione delle valute digitali delle banche centrali, farebbero concorrenza a diverse banche facendole fallire ed anche per questo motivo diversi investitori preferiscono Bitcoin o altre criptovalute.

Telefonate shock: arrestata la “mente” delle truffe in Ticino 2.2. In manette in Polonia, grazie a un mandato spiccato dalla Procura cantonale, uno dei leader dell’organizzazione che prende di mira soprattutto gli anziani - Lo rivela un’inchiesta di Falò.

Pace e guerra 2.2. Per fare la pace bisogna essere in due, per fare la guerra ne basta uno.

L’affollamento di satelliti in orbita minaccia anche il campo magnetico terrestre: lo studio 2.2. Il pericolo dei tanti satelliti in orbita al campo magnetico arriva dalle minuscole particelle cariche che questi oggetti lasciano dietro quando bruciano nell’atmosfera,

L’emergenza per la siccità è arrivata anche a Barcellona 1.2. Nonostante il più grande impianto di desalinizzazione dell’acqua marina d’Europa, che produce il 33 per cento dell’acqua potabile della città.

PERSECUZIONE DEI CRISTIANI: REPORT 2024 31.1. La libertà religiosa è un diritto orfano della Dichiarazione Universale dei diritti umani, ossia è assai poco ambita e ricercata, pare che i leader dei paesi membri dell’ONU non siano ancora maturi per un dibattito vero su questo argomento”. La libertà religiosa ai cristiani è negata in 78 paesi che fanno parte delle Nazioni Unite.

Attenzione alle false fatture di Serafe: ecco come riconoscere la truffa 31.1. Una nuova truffa sta circolando in Svizzera. Le ignare vittime ricevono delle false fatture da Serafe, distinguibili dalle originali unicamente per il fatto che il nome dell'organo che riscuote il canone radiotelevisivo è scritto in modo errato, ossia «Searfe». Chiunque sia rimasto vittima di questa truffa deve contattare la Polizia.

Breve analisi tecinca su borsa americana ed alcune criptovalute 31.1. Non si tratta comunque di consigli.

Papa: "Tanti, troppi civili vittime inermi nelle guerre, c’è tanta crudeltà" 31.1. Le parole di Bergoglio nel corso dell'udienza generale

Gli Stati Uniti dichiarano guerra agli hacker cinesi: parte la controffensiva 30.1. Il dipartimento di Giustizia e il Federal Bureau of Investigation (Fbi) «hanno ottenuto l'autorizzazione legale a disattivare da remoto componenti della campagna di hacking cinese»

Meloni svela il piano Mattei: «5,5 miliardi per l'Africa». Ma non tutti son contenti 29.1. Che sia un incentivo per fermare l'immigrazione illegale.

Alta corte Hong Kong ordina liquidazione di Evergrande 29.1 deviato su link interno con altri articoli

Crisi colossi immobiliari cinesi: quali rischi si corrono in Europa e Regno Unito? 27.1. Lyddon Consulting Services, ha dichiarato a Express.co.uk: “C’è una mancanza di trasparenza su chi è a rischio con le obbligazioni in dollari emesse dalla società”

Perché i Vichinghi fuggirono dalla Groenlandia? Uno studio ne rileva il motivo 26.1. Siccità persistente, con un picco nel XVI secolo.

Tess scopre 85 pianeti potenzialmente abitabili, la NASA: ”Risultato incredibile” 25.1. Individuati attraverso la tecnica dei transiti.

Ueli Maurer spara a zero: "La pandemia un'ipnosi di massa. Abbiamo fatto credere alla gente che..." 21.1. L'ex consigliere federale: "Erà evidente che la situazione non era così grave come veniva presentata"

LUCIO CARACCIOLO: “LA SVIZZERA È UN MODELLO IRRIPRODUCIBILE” 21.1. Ticinonews ha incontrato Lucio Caracciolo, fondatore e direttore della rivista di geopolitica italiana Limes, per parlare del nostro paese, oggetto dell'ultima pubblicazione della rivista

Scienziati cinesi creano una batteria al vanadio con alta densità energetica e durata 21.1. Una densità di potenza volumetrica di 130 kW/m3 e una riduzione dei costi del 40%

Critiche al Papa, come e quando sono lecite 20.1. La critica al Papa è moralmente lecita perché anche lui può sbagliare, tranne che quando parla ex cathedra. La Bibbia, il Magistero e il diritto canonico la prevedono. Deve rispettare il principio di proporzione ed essere guidata da prudenza e carità.

Caffeina: ecco cosa accade al corpo quando smetti di assumerla 20.1. Si abbassa lo stress, migliora la digestione, migliora la salute del cuore, denti più bianchi, cambiano le abitudini urinarie e fecali

Scienziati cinesi affermano di aver rallentato la luce di 10 mila volte 20.1. Fabbricheranno nuovi microchip fotonici

Cina: simulato in laboratorio un attacco contro navi Usa con armi spaziali e missili ipersonici 19.1. Nella città sud-occidentale di Chengdu sotto la supervisione dello scienziato Liu Shichang, del Laboratorio di scienza e tecnologia sul controllo delle informazioni elettroniche.

I britannici testano l’arma laser DragonFire 19.1. Moderna arma di difesa contro bersagli aerei ma sarà in grado di neutralizzare i missili ipersonici con una velocità durante l'avvicinamento finale al bersaglio tra 10620 e 12250 km/h  ? (Mach 10 = 12348 km/h)

Cresce ancora la persecuzione anticristiana: mai così intensa nei 31 anni della nostra ricerca! 17.1. Cristiani perseguitati 365 milioni, 1 su 7 nel mondo, 1 su 5 in Africa, Omicidi 4’998, 9 omicidi su 10 in Africa, Cristiani imprigionati 3’329, Chiese sotto attaco 14’516, 7 volte in più rispetto al 2022.

Alcuni articoli sulle truffe in criptovalute

Freedom entra nell'Archivio di Stato, a Milano, dove sono conservati documenti sul primo UFO crash, risalente agli anni Trenta 16.1. Lombardia: il primo UFO è italiano. Se è vero che gli americani hanno avuto la possibilità di studiare l'Ufo in 90 anni, è possibile che l'esercito sia riuscito a riprodurlo e per questo in grado di sfidare chiunque

Finlandia: Accanimento contro ex ministro Päivi Räsänen pro vita e pro famiglia 13.1. Il pubblico ministero finlandese che aveva accusato di “incitamento all’odio” la parlamentare pro vita Päivi Räsänen, non si arrende di fronte alla sentenza di assoluzione della corte d'appello , ma si accanisce contro la verità e la libertà portando il caso davanti alla Corte Suprema.

Auto elettriche ferme a Chicago, l'esperto del PoliMi: "Incuria e freddo possibili cause" 18.1. Le Tesla hanno la modalità sentinella e l'auto rimane sempre accesa, non tutti i proprietari fanno attenzione

'Caos' auto elettriche con freddo estremo: ecco perché 18.1. I test condotti dalla rivista Usa 'Consumer Reports' svelano cosa succede quando le temperature scendono sotto zero

Intervista esclusiva con Daniela Cambone, David Rogers Webb, autore di The Great Taking, conferma le sue opinioni 17.1. traduzione automatica in italiano

15.1. Vorrei consigliare un libro, specie per coloro che lavorano in ambito finanziario, scritto dall'ex gestore americano David Rogers Webb. Il titolo in inglese è The Great Taking pubblicato il 20.6.2023, che si può scaricare gratuitamente dal sito thegreattaking.com dove è anche possibile vedere il documentario presentato il mese scorso. Io ho letto la versione in italiano, in due giorni, dal titolo "La grande stangata" tradotta dell'economista Marco Saba in vendita su Amazon pubblicato il 25.12. Ho trovato anche la versione in PDF. L'esperto avverte di un sequestro di beni di massa in caso di collasso finanziario che lui ritiene imminente mentre credo e spero che non sia proprio così imminente. Afferma che il crollo sarà caratterizzato da una confisca su larga scala di garanzie causate dall'implosione dei derivati ed il fallimento dei custodi dei titoli, sostenuta da cambiamenti nelle leggi e nei regolamenti avvenuti quasi segretamente da molti anni.
Gli avvertimenti di Webb indicano che il sistema consente una rapida confisca delle garanzie da parte di una classe protetta di banche centrali ed alcune grandi banche loro amiche, senza la necessità di un controllo giurisdizionale. Secondo Webb, anche gli investitori rassicurati sul fatto che i loro titoli sono "segregati" come tutti abbiamo sempre pensato, sono in realtà a rischio.  La sua posizione si basa su precedenti crisi finanziarie, come la Grande Depressione, ed il graduale spostamento delle leggi e delle definizioni di proprietà patrimoniale che favoriscono i creditori rispetto ai diritti di proprietà individuali.
Al fine di prevenire tali scenari e proteggere gli interessi del grande pubblico, Webb sostiene che le banche centrali diventino pubbliche e non più controllate da pochi privati. Questo, a suo avviso, potrebbe servire da baluardo contro il potenziale danno finanziario ai singoli investitori ed all'economia mondiale. Le sue intuizioni e avvertenze servono come un forte promemoria dei potenziali rischi inerenti all'attuale sistema finanziario e della necessità di una maggiore trasparenza e garanzie.
Il libro è molto dettagliato ma per verificare i documenti citati, bisognerebbe interrogare i migliori esperti di leggi finanziarie prima di far intervenire le massime autorità per annullare le leggi che non proteggono gli investitori e fermare il rischio di sequestro globale dei risparmi. Si può vedere anche l'intervista a Marco Saba su imolaoggi.it Personalmente mi aspettavo una semplice correzione di mercato già l'anno scorso ma non un crollo come preventivato da Webb. Tuttavia concordo sul fatto che le monete digitali che si apprestano ad emettere le banche centrali, siano un pericolo e da respingere. Attualmente il P/E (prezzo/utili) del mercato statunitense è di 21.59, leggermente superiore (9.48%) rispetto alla media a 5 anni che è di 19.72 come possiamo verificare sul sito worldperatio.com Quindi almeno secondo questo indicatore, non sembra così estremamente pericoloso il mercato azionario anche se sopravvalutato rispetto ad altri mercati (in Svizzera siamo a 16.37). Raccomanderei comunque la lettura del libro a tutti i direttori di banca, gestori e consulenti i quali dovrebbero preoccuparsi di indicare sulle valutazioni patrimoniali presso quale custode si trovano i titoli e far redigere delle valutazioni sulla sicurezza di questi depositari perchè è possibile che alcuni clienti comincino a preoccuparsi. Ricordo che in Svizzera sono depositati oltre 8000 miliardi dei quali circa la metà da stranieri e che questi fanno gola a molti. Prioritario quindi anche per il governo cercare di proteggere questo importante patrimonio.

Start-up finanziata da Honda prevede mini generatori a fusione nucleare per ricaricare le autoEV 14.1. La startup israeliana NT-Tao prevede costi di generazione tra i 6 e i 13 centesimi per kilowattora entro il 2030.

Importanza dell’idratazione per il cuore 13.1. Dovremmo bere almeno 8 bicchieri d’acqua al giorno

Dal Nobel a Musk al terremoto a Roma. Le profezie (irrealizzate) per il '23 di Nostradamus e Baba Vanga 8.1. Il CICAP, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze, ha raccolto ed esaminato profezie e predizioni che avrebbero dovuto realizzarsi entro il 31.12.2023.

Madonna Trevignano, Gisella non molla: nuovo ciclo di supposte apparizioni 5.1. La veggente più famosa d'Italia torna sul lago di Bracciano come ogni 3 del mese, ma ormai è un fuggi-fuggi di giornalisti e credenti.

17 pianeti potenzialmente abitabili scoperti dalla NASA 9.1. La NASA ha scoperto 17 pianeti delle dimensioni della Terra attorno alle stelle vicine che potrebbero avere oceani interni adatti per la vita.

L’amore romantico e il mistero del cervello innamorato 9.1. Uno studio rivela come il cervello si comporta durante la fase dell’amore romantico, con l’attivazione del sistema BAS e l’importanza di ormoni come l’ossitocina e la dopamina.

Le cellule umane hanno frequenze di risonanza: nuove scoperte sulla meccanobiologia 9.1. Questo si sapeva già da molti anni tra gli studiosi della biorisonanza, questa "nuova" scoperta potrebbe riaccendere l'interesse sul perfezionamento della biorisonanza.

“No, Biglino, gli oggetti volanti della Bibbia non sono UFO!” – Intervista a Simone Venturini 9.1. Intervista ad un teologo.

Svizzera, la potenza nascosta - Limes 12.2023 Consiglio di leggerlo per capire meglio le particolarità dell'amata neutrale e pacifica Svizzera

In questa Domenica 7 gennaio 2024, si chiude il periodo Natalizio, dove abbiamo potuto cantare i più bei canti tradizionali. Ecco pertanto qualche link:

Astro del ciel (con testo) Luce dona alle menti, pace infondi nei cuor (che il mondo ha urgentemente bisogno in questo periodo di terribili guerre)

Tu scendi dalle stelle La più famosa canzone al Bambin Gesù Composta dal Santo Vescovo Alfonso Maria de’ Liguori si presume nel 1744 - Qui con testo - Versione cantata da Heralds of the Gospel con testo in italiano e inglese - Per finire con Luciano Pavarotti al Konzerthaus di Vienna nel 1999

Una società promette le fusione nucleare a uso commerciale entro il 2024 - 7.1. L’azienda Helion, con sede a Washington, considerata in prima linea nella corsa allo sviluppo di una centrale elettrica a fusione commerciale ed economicamente vantaggiosa, ha dichiarato di voler essere la prima azienda di energia da fusione al mondo a produrre elettricità dal suo prototipo di reattore Polaris nel 2024. (Otiima notizia)

L’Epifania è una festa di immensa luce che si svela agli umili Epifania del Signore, Solennità (6 gennaio 2024)

Perché la Svizzera monitora le acque reflue della centrale distrutta di Fukushima 5.1. Il Laboratorio Spiez svolge un ruolo essenziale nel verificare che lo scarico di acqua contaminata soddisfi gli standard internazionali.

Messaggi inviati a tua insaputa, così gli hacker prendono possesso del tuo telefono 5.1. Si tratta dello spoofing, che consiste nell’invio di messaggi di testo fraudolenti a nostro nome grazie ai servizi online che consentono agli utenti di inviare i messaggi di testo con un ID mittente falso.

I villaggi cristiani del Kurdistan: 'Sempre più civili bombardati dai turchi' 5.1.2024 La denuncia del parroco di Enishke p. Samir Youssef: Proprio ieri mattina colpita la casa di una famiglia della nostra comunità, la paura è grande

Notizie del 2023 Per errore perse le notizie dell'ultimo trimestre

Home